PASSAGGIO DA MINOXIDIL AL 5% AL 2%

vierito

Utente
26 Settembre 2015
3
0
5
Buongiorno,
volevo chiedere un informazione riguardante il passaggio da minoxidil al 5% al dosaggio 2%. Sono più di 10 anni che utilizzo minoxidil 5%, per i primi anni il preparato della farmacia e successivamente carexidil. Nell'ultima visita la dermatologa mi ha detto che potrei passare anche al dosaggio più basso, perchè recenti studi hanno dimostrato che dopo diversi anni in cui si utilizza minoxidil al 5% si può passare al 2% ottenendo li stessi risultati. Volevo un vostro parere e se qualcuno di voi ha fatto questo passaggio!
grazie!

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
Janus ha scritto:
Mah non vedo perché dovresti farlo, se il 5% ti ha dato buoni risultati. Io non lo farei se fossi in te, ma appunto, dipende da te.

Condivido quanto detto da Janus

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,099
8,044
2,015
Lascia proprio perdere[;)]
Piuttosto,dopo tanti anni,potresti dimunuire le applicazioni settimanale,tipo passare a 5 applicazioni(come faccio anchio)

maryfra

Utente
20 Luglio 2015
124
0
165
prova a ridurre gradualmente
il quantitativo applicato,
così hai meno trauma
e più tempo per valutare se mantieni o meno.

Luca17

Utente
14 Luglio 2021
11
0
5
Buongiorno,
volevo chiedere un informazione riguardante il passaggio da minoxidil al 5% al dosaggio 2%. Sono più di 10 anni che utilizzo minoxidil 5%, per i primi anni il preparato della farmacia e successivamente carexidil. Nell'ultima visita la dermatologa mi ha detto che potrei passare anche al dosaggio più basso, perchè recenti studi hanno dimostrato che dopo diversi anni in cui si utilizza minoxidil al 5% si può passare al 2% ottenendo li stessi risultati. Volevo un vostro parere e se qualcuno di voi ha fatto questo passaggio!
grazie!
Tosti?