Passaggio da minoxidil 5% al 3%

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Buongiorno a tutti..
Io ho iniziato la mia terapia circa 5 mesi fa con inizialmente minoxidil 5% a cui ho poi aggiunto vari antiandrogeni e devo dire che la terapia ha funzionato abbastanza bene.. Ora mi sono fatto preparare una soluzione con gli stessi principi attivi eccetto il minoxidil che dal 5% l'ho passato al 3%.

Seondo il vostro parere ho commesso uno sbaglio?.. posso avere un peggioramento?.. o comuque usando anche 1/2 proscar (che cumunque uso da 5 mesi) avrò lo stesso meglioramenti?
Mi conviene tornare al 5%?

Grazie a tutti!

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Buongiorno a tutti..
Io ho iniziato la mia terapia circa 5 mesi fa con inizialmente minoxidil 5% a cui ho poi aggiunto vari antiandrogeni e devo dire che la terapia ha funzionato abbastanza bene.. Ora mi sono fatto preparare una soluzione con gli stessi principi attivi eccetto il minoxidil che dal 5% l'ho passato al 3%.

Seondo il vostro parere ho commesso uno sbaglio?.. posso avere un peggioramento?.. o comuque usando anche 1/2 proscar (che cumunque uso da 5 mesi) avrò lo stesso meglioramenti?

Grazie a tutti!

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Buongiorno a tutti..

Grazie a tutti!

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Infatti.. xò ho pensato che avendo iniziato a dosi un pò esagerate vorrei un pò ridimensionarmi in modo da poter innalzare le % quando inizio a vedere peggioramenti..
Ultimamente sto vedendo dei peggioramenti, ma penso dovuti all'effluvio stagionale xchè cmq la lozione al 3% la uso da 4-5 giorni.
Beh speriamo bene.
Grazie dottor Gigli.
Ps. lo sa io sono un suo giovane collega specializzando in cardiologia. Spero che qualche volta (semmai a qualche congresso) possa avere il piacere di conoscerla di persona.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615