Ciao a tutti! Volendo passare da finasteride orale a finasteride topica, cercavo un prodotto che la contenesse insieme al minoxidil. Ho dato uno sguardo ai noti siti americani e francamente il problema della dogana mi porta ad optare per altro. Il grossista jonny mette a disposizione un minoxidil galenico della sinere ai nanosomi che contiene finasteride, ma si tratta di minoxidil solfato al 4%. Ho letto un po' in giro che il minoxidil solfato è meno biodisponibile rispetto a quello base e la mia preoccupazione è che passando da un minoxidil industriale al 5% a quello di jonny, la mia situazione (che proprio bella non è) possa peggiorare. Qualcuno ha esperienza in merito? Vi starete chiedendo perchè mai voglia sospendere la finasteride orale, giustamente. Semplicemente perchè è dal 2007 che mi curo più o meno costantemente utilizzando minoxidl e finasteride. La situazione dopo tanti anni è andata peggiorando sempre di più ma sono riuscito a conservare qualcosa che mi permette di mascherare il diradamento utilizzando le famigerate microfibre. Dopo tutti questi anni, sarebbe per me l'ideale riuscire a conservare quei pochi capelli rimasti senza imbottirmi ancora di anti dht sistemici, perchè, a dire il vero, 16 anni sono davvero tanti, anzi troppi. Grazie a chi vorrà dare il suo contributo.