Passaggio da minox 2% a 5%

jonny_knox

Utente
6 Ottobre 2011
44
0
15
Salve a tutti,
da un paio di giorni ho iniziato ad usare rogaine 5% versione usa, dopo aver utilizzato per 3 mesi il foligain foam 2%, dato il cambio di % di minox potrebbe verificarsi una caduta indotta???
al momento sto applicando un solo ml al giorno e noto che dopo averlo applicato ho un leggerissimo fastidio, tipo mal di testa anche se non si può definire tale, che svanisce dopo un oretta, può essere perchè il corpo deve ancora abituarsi???

Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata a tutti

jonny_knox

Utente
6 Ottobre 2011
44
0
15
Salve a tutti,
da un paio di giorni ho iniziato ad usare rogaine 5% versione usa, dopo aver utilizzato per 3 mesi il foligain foam 2%, dato il cambio di % di minox potrebbe verificarsi una caduta indotta???
al momento sto applicando un solo ml al giorno e noto che dopo averlo applicato ho un leggerissimo fastidio, tipo mal di testa anche se non si può definire tale, che svanisce dopo un oretta, può essere perchè il corpo deve ancora abituarsi???

jonny_knox

Utente
6 Ottobre 2011
44
0
15
Salve a tutti,

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
potrebbe verificarsi secondo me un po di caduta indotta e per i mal di testa son rari ma è possibile ci siano

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Il mal di testa è dovuto al cambiamento di %, passerà, nel mio caso non si è verificata caduta indotta.

jonny_knox

Utente
6 Ottobre 2011
44
0
15
Grazie della celere risposta, potrebbe esserci qualche differenza dal passaggio da schiama a lozione???(dato che ho usato il foam finora)
magari è una domanda banale, ma è da quando ho iniziato ad usare il minoxidil che temo questa benedetta caduta indotta, che non credo si sia verificata tra le altre cose usando il 2% e non vorrei si verificasse proprio adesso che arriva la bella stagione!!!
secondo voi posso procedere per un pò con 1ml die??tanto per cercare di essere più graduale possibile nel passaggio?
Grazie in anticipo[:)]

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Secondo me il passaggio da Schiuma a Lozione ha aumentato l'assorbimento per questo hai dei leggeri mal di testa, come regola passeranno.

Sì, potresti provare magari per una settimana 1ml/dìe, poi aumenti a 2ml.

[:)]

jonny_knox

Utente
6 Ottobre 2011
44
0
15
sapreste consigliarmi il metodo migliore per il passaggio da foligain 2% a minox 5% o non esiste un metodo ben preciso? considerando che ho ancora un pò di foligain.

Grazie a tutti