PASSAGGIO DA DUTA A FINA!!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
non so se e una casualita o il normale avanzamento della calvizia ma da 2 mesi da quando son passato da DUTA a FINA ho notato un diradamento sul frontale marcato ed un assottigliamento del fusto in generale ed ho perso anche l altra tempia(sinistra)che era quasi intatta!(premetto che duta l ho interrotta solo per un po di side)pero pare che i risultati di ispessimento e di mantenimento c erano!CHE NE PENSATE?[:(!]

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
non so se e una casualita o il normale avanzamento della calvizia ma da 2 mesi da quando son passato da DUTA a FINA ho notato un diradamento sul frontale marcato ed un assottigliamento del fusto in generale ed ho perso anche l altra tempia(sinistra)che era quasi intatta!(premetto che duta l ho interrotta solo per un po di side)pero pare che i risultati di ispessimento e di mantenimento c erano!CHE NE PENSATE?[:(!]

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
il peggioramento è normale dopo il passaggio duta/fina

il tuo corpo ora deve abituarsi a fina e se persisterai la tua situazione migliorera progressivamente(intendo a livello dello spessoree del capello)

so che è difficile continuare e vedere che la propria situazione nn è rosea.. ci sono passato
ma x trarre delle conclusioni se una cura è valida bisogna aspettare almeno 6 mesi,parole di gilgi.