Passaggio da corvinex a perfect dopo 1 solo mese

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ciao a tutti, ho iniziato ad usare minox, e precisamente corvinex, circa 20 giorni fa. Il corvinex però mi attacca troppo i capelli, e per tale motivo vorrei passare al perfect, il più simile al corvinex.

Dopo un solo mese di cura può essere dannoso cambiare minox?

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Anche io, se il corvinex nuova formulazione, continuasse ad essere così appiccicoso, passerò al perfect, mi lascia i capelli in uno stato vergognoso, al mattino non posso nemmeno pettinarli, devo per forza lavarli.

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
andrea tucci ha scritto:
No nella maniera più assoluta.

No nel senso che posso tranquillamente cambiare?

P.S ma sbaglio o da johnny il perfect costa quanto il corvinex? Ho sempre pensato costasse di più...

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
BillyFarang ha scritto:
Anche io, se il corvinex nuova formulazione, continuasse ad essere così appiccicoso, passerò al perfect, mi lascia i capelli in uno stato vergognoso, al mattino non posso nemmeno pettinarli, devo per forza lavarli.

In effetti appiccica troppo, ma ho visto che il perfect costa quanto il corvinex... a questo punto perché c'è ancora chi prende il corvinex?

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
certo che puoi passare, dopo 1 mese di applicazione il minox ha forse appena iniziato ad agire..

fino a poco tempo fa il perfect costava più del corvinex, che già non è economico..personalmente ho lasciato il corvinex, non tanto perchè appiccicasse, ma perchè iniziavo a dubitare del prodotto per i cambiamenti da lotto a lotto (ma pure nello stesso lotto!), anche visti i risultati..il perfect è della stessa ditta per cui ho preferito evitare, e non per una questione di prezzo in quanto quello che uso ora costa uguale..

in ogni caso vai tranquillo che puoi cambiare senza problemi, soprattutto se passi a perfect visto che i prodotti sono molto simili

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Capito perfetto, onestamente non posso giudicare ancora il corvinex, sono al 24 giorno di applicazione ed è troppo presto, il mio unico dubbio è decidere se continuare con il perfect (quindi sempre la stessa casa del corvinex) o passare allo spectral, che pare più indicato per le tempie... mi preoccupa però la resa estetica di quest'ultimo

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Prima il corvinex non appiccicava, lasciava i capelli polverosi, però pettinabili, per dire al mattino, di fretta, potevo sistemarli alla meno peggio e uscire. Ora sono proprio incollati, altro che appiccicume, però il perfect costa di più, mi pare che da Jhonny 4 boccette di perfect costino come 6 di corvinex, o qualcosina di meno.
Andrea Tucci perchè pensi che il perfect lavori anche sull'hair line? Mi pare che di diverso dal corvinex abbia solo il retinolo al posto del glicole, o sbaglio?

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
BillyFarang ha scritto:
Prima il corvinex non appiccicava, lasciava i capelli polverosi, però pettinabili, per dire al mattino, di fretta, potevo sistemarli alla meno peggio e uscire. Ora sono proprio incollati, altro che appiccicume, però il perfect costa di più, mi pare che da Jhonny 4 boccette di perfect costino come 6 di corvinex, o qualcosina di meno.
Andrea Tucci perchè pensi che il perfect lavori anche sull'hair line? Mi pare che di diverso dal corvinex abbia solo il retinolo al posto del glicole, o sbaglio?

Io ho visto che johnny li vende allo stesso prezzo

Comunque credo si riferisse al fatto che è sempre minox, può funzionare come non funzionare sull'hl

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Mrsolo guarda meglio, la singola confezione ha lo stesso prezzo, però il pacco da 6 di corvinex costa qualche euro in più rispetto al pacco da 4 di perfect hair.

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
BillyFarang ha scritto:
Mrsolo guarda meglio, la singola confezione ha lo stesso prezzo, però il pacco da 6 di corvinex costa qualche euro in più rispetto al pacco da 4 di perfect hair.
[/quote
Vero ma io comunque compro una boccetta alla volta finché non mi stabilizzo con un minox... Se dovessi avere risultati con il perfect ad esempio comprerei anche la scorta per 6 mesi

riccioliscio

Utente
24 Agosto 2014
37
1
15
Bene, anzi male. Io uso lo Spectral DNC (quello liquido) dall'inizio dell'anno ed era non proprio malaccio come resa estetica, ma da qualche mese è assurdo di come ti attacca i capelli ed è impossibile pettinarli (io ce li ho abbastanza lunghetti) se non fai lo shampoo. Volevo appunto provare il perfect hair che a detta di tutti era il migliore come resa estetica ( si asciugava in pochi minuti) seguito a poca distanza dal corvinex (che ci metteva solo un po' di più), ma adesso mi dite che fanno schifo anche questi!! Ma perché li peggiorano?