salve a tutti , ragazzi e ragazze...ho 23 anni
mi curo con propecia da settembre 2009 ed aloxidil 2% , 2ml a sera..
sono stato dal derma e mi ha prescritto...questa lozione, modificando la mia attuale...
minoxidil solfato 4%
progesterone 1%
triamcinolone acetonide mg 10
17 alfa estradiolo 0,025%
transcutol 5%
alcool 85° q.b a 100 ml
il passaggio da aloxidil che uso da settembre a questa formulazione...potrebbe peggiorare se pur inizialmente il diradamento??o causare caduta indotta?
Vorrei evitare tutto cio' in quanto proprio adesso che arriva l'estate vorrei non peggiorare ulteriormente a livello ottico il diradamento.. in piu' la mia caduta è abbondantissima...
da settembre ad ora ho recuperato per bene...il vertex presenta a parer mio un non eccessivo diradamento(che cmq copro con un po' di k-max microfibre)
dunque la cura sarebbe
propecia al mattino a stomaco vuoto 1mg
minoxidil 2 ml a sera con formulazione elencata..
rigen plus 2 compresse al giorno durante i pasti principali
shampoo alternati biomineral e ketoil
ul altro derma mi aveva prescritto il passaggio da aloxidil al minoxidil 3% semplice galenico(dunque senza aggiunta di antiandrogeni)
voi cosa pensate a riguardo???Esperienze personali e non....grazie mille raga.......Davide
mi curo con propecia da settembre 2009 ed aloxidil 2% , 2ml a sera..
sono stato dal derma e mi ha prescritto...questa lozione, modificando la mia attuale...
minoxidil solfato 4%
progesterone 1%
triamcinolone acetonide mg 10
17 alfa estradiolo 0,025%
transcutol 5%
alcool 85° q.b a 100 ml
il passaggio da aloxidil che uso da settembre a questa formulazione...potrebbe peggiorare se pur inizialmente il diradamento??o causare caduta indotta?
Vorrei evitare tutto cio' in quanto proprio adesso che arriva l'estate vorrei non peggiorare ulteriormente a livello ottico il diradamento.. in piu' la mia caduta è abbondantissima...
da settembre ad ora ho recuperato per bene...il vertex presenta a parer mio un non eccessivo diradamento(che cmq copro con un po' di k-max microfibre)
dunque la cura sarebbe
propecia al mattino a stomaco vuoto 1mg
minoxidil 2 ml a sera con formulazione elencata..
rigen plus 2 compresse al giorno durante i pasti principali
shampoo alternati biomineral e ketoil
ul altro derma mi aveva prescritto il passaggio da aloxidil al minoxidil 3% semplice galenico(dunque senza aggiunta di antiandrogeni)
voi cosa pensate a riguardo???Esperienze personali e non....grazie mille raga.......Davide