Passaggio a Proscar dopo più di 20 anni di Propecia

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,416
264
615
Ciao riporto la mia esperienza :
Assumo propecia da prima che fosse approvata in Italia,me la facevo spedire da città del Vaticano...parliamo del 1998 all'incirca se ricordo bene...da allora sempre Proprecia e minoxidil in varie forme.
Non posso dire di avere congelato la mia situazione soprattutto nelle tempie ma posso dire che sul crown e vertex non ho mai avuto grossi problemi... quest' anno a Marzo ,complice anche un momento molto florido per i miei capelli,mi sono deciso a passare a Proscar/4 ,cosa che mai feci per paura di perdere i risultati e anche sconsigliato dalla mia dermatologa (Dott.ssa Bezzola) che piuttosto mi consigliava la galenica ma io non fidandomi molto ho preferito il Proscar.
Quello che posso dire è che da più di un mese noto una certa rarefazione del crown e vertex...sento i capelli meno corposi come se avessero perso un po' di corpo e consistenza...impaurito sono tornato a Propecia.
So che la maggior parte di voi usa proscar con risultati e su questo non discuto,ma chiedo se qualcuno ha avuto un esperienza simile alla mia per il passaggio da propecia a Proscar...

P.s. so che è sempre finasteride,so cosa dice il dott.Gigli,so tutto...vorrei solo sapere se qualcuno ha avuto la medesima esperienza... grazie

• Mi Piace
Reazioni: andrea23_97