passaggio a Nanominox

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
ciao a tutti,
data l'irritazione forte che ho l'impressione abbia ripercussioni anche sulla caduta,vorrei passare al nonominox 2% senza glicole,che dovrebbe contenere minox solfato. Da quasi un anno e mezzo uso aloxidil che contiene minox base.
Vorrei sapere: 1) se è consigliabile un passaggio del genere
2)possibili differenze tra base e solfato 3)ripercussioni che potrebbe avere il passaggio 4)possibilità di avere nuovi risultati con uno scalpo privo di irritazioni

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
ciao a tutti,
data l'irritazione forte che ho l'impressione abbia ripercussioni anche sulla caduta,vorrei passare al nonominox 2% senza glicole,che dovrebbe contenere minox solfato. Da quasi un anno e mezzo uso aloxidil che contiene minox base.
2)possibili differenze tra base e solfato 3)ripercussioni che potrebbe avere il passaggio 4)possibilità di avere nuovi risultati con uno scalpo privo di irritazioni

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
ciao a tutti,

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il nanominox al 2% contiene minoxidil base, non il solfato. L'irritazione può otacolare leggermente l'assorbimento delle lozioni per cui una cute sana può dare un piccolo vantaggio.