partire col piede giusto

svirgolonius

Utente
24 Novembre 2012
1
0
5
salve a tutti
volevo sapere quanti di voi hanno fatto una visita preliminare da un dermatologo, sto leggendo una marea di informazioni utilissime sul forum ma inutilizzabbili da un novizio come me, col risultato che c'è talmente tanta roba che non so dove iniziare.
poi se qualcuno di voi fosse di Roma e mi indirizza da un professionista serio, non vorrei incappare in uno dei tanti sedicenti stregoni che promettono criniere da leone...
grazie

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
Intanto non devi andare da un dermatologo ma da un tricologo.

Se sei di Roma ti sconsiglio assolutissimamente di andare all'IDI e sopratutto da una certa d.ssa desanka raskovic (che per carita buona DERMATOLOGA) paghi una marea di soldi ed è molto scontrosa e sbrigativa..

Ti consiglio di andare all'IFO!! paghi il giusto e c'è un bravo primario di tricologia il Dr. Gianfranco Biolcati.. ne ho girati parecchi ed è il più indicato secondo me..

però ti dico da subito di abbassare le tue aspettative.. perchè puoi andare anche dal migliore tricologo dell'universo.. il problema è che una cura alla calvizie definitiva non esiste tutt'oggi..

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Non esiste la figura del tricologo!

Devi andare da un dermatologo ESPERTO in tricologia, perché non tutti i dermatologi conoscono bene l'argomento calvizie