Particolarità non banali

markolino6

Utente
29 Novembre 2009
78
0
65
Inserisco questo nuovo post qui,pur non essendo un novellino anche perchè è più di un anno che frequento questo forum.A volte sui lati del frontale e sul vertex sento un forte dolore.E' come se avessi un liquido e a volte quando mi piego lo sento proprio fluire.La caduta (iniziata un anno fa) è iniziata proprio da quando sento questo presunto liquido.Non si tratta di tricodinia, perchè è Androgenetica.E' impossibile che i ricercatori che portano avanti il problema non hanno mai preso in considerazione effetti come il mio, che dal mio modestissimo parere, se studiato, può almeno aggiungere importanti novità per la cura definitiva?

markolino6

Utente
29 Novembre 2009
78
0
65
Inserisco questo nuovo post qui,pur non essendo un novellino anche perchè è più di un anno che frequento questo forum.A volte sui lati del frontale e sul vertex sento un forte dolore.E' come se avessi un liquido e a volte quando mi piego lo sento proprio fluire.La caduta (iniziata un anno fa) è iniziata proprio da quando sento questo presunto liquido.Non si tratta di tricodinia, perchè è Androgenetica.E' impossibile che i ricercatori che portano avanti il problema non hanno mai preso in considerazione effetti come il mio, che dal mio modestissimo parere, se studiato, può almeno aggiungere importanti novità per la cura definitiva?

markolino6

Utente
29 Novembre 2009
78
0
65

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
Il fatto è che i cosidetti ricercatori, non hanno proprio mai preso in considerazione l'idea di studiare una vera cura contro l'aga. Difatti tutte quelle che ci sono, sono state scoperte casualmente mentre erano studiate per altri tipi di malattie ben piu gravi!

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
sinceramente non saprei piu di tanto però io parlavo delle cure presenti al momento per il fatto che in realtà nessuno aveva fin'ora realmente studiato un medicinale con lo scopo di bloccare realmente l'aga, purtroppo!