Partendo dal 5%

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Per la stempiatura si possono provocare danni? Io sotto consiglio dermatologo lo utilizzato per 5 mesi per la stempiatura e la stempiatura si é allargata di più. E' stata colpa del minox con percentuale troppo alta?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Per la stempiatura si possono provocare danni? Io sotto consiglio dermatologo lo utilizzato per 5 mesi per la stempiatura e la stempiatura si é allargata di più. E' stata colpa del minox con percentuale troppo alta?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
partire dal 5% non e' consigliabile, cmq 5 mesi sono troppo pochi per tirare conclusioni pensa che i primi due c'e' caduta indotta poi devono riprendersi quindi calcolando ci vuole un po' di piu'lasciando perdere un eventuale effluvio in quel periodo

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
si lo scoperto ora nel forum che partire dal 5% non é consigliabile ma che ci posso fare se il derma mi ha prescritto direttamente il 5%???
Cmq sono andato da un altro dermatologo che me lo ha fatto sospendere, però in questi 5 mesi il minox mi ha peggiorato la stempiatura ora e più da un mese che non applico più niente!
Se vi faccio vedere la stempiatura pre-minox era anche bella da vadere poi con il minox si é allargata, non saprei sperto che tutto torni come 6 mesi fa!
Accetto consigli

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Guardate che il minox non lo applico più già da un mese e dal dermatologo esperto ci sono andato(segnalato in questo forum). Dicevo solamante che il minox mi ha combinato più danni che altro.
La stempiatura si é allargata e in due anni senza fare niente non avevo notato mai un arretramento cosi e poi inoltre mi ha lasciato capelli arricciati che prima non avevo mai visto.

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Vi mostro la stempiatura 6 mesi fa prima dell'utilizzo di minoxidil5% e oggi!

1- Situazione 6 mesi fa quando non utilizzavo minox: http://img219.imageshack.us/img219/9896/zzstermpiaprima0au.jpg
I capelli erano leggermente meno arretrati e più folti ai bordi della stempiatura.

2- Situazione oggi dopo 5 mesi di minox che poi ho sospeso:
http://img181.imageshack.us/img181/7577/zzstempiaoggicopia9xf.jpg
I capelli sono arretrati un pò ed attorno alla stempiatura ci sono capelli arricciati e molto piccoli.

Datemi consigli! Il dermatologo nuovo mi ha fatto sospendere minox!
Grazie per eventuali consigli..

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Lo so ma macchina fotografica digit. non é tra le migliorin la differenza sta che la stempiatura é arretrata di un pò di mm e i nei bordi ci sono capelli arricciati e piccoli

lobo

Utente
27 Luglio 2005
30
0
15
ma beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene!le mie vittime preferite!peppe e mel!!! pensavate di nascondervi al vostro caron nick torquemada e alla sua santa inquisizione eh? ed invece eccomi qui!
peppe le tue tempie sono cambiate dall'ultima foto di la?
tu non avevi nessuna stempiatura e in quei casi usare il minox, specialmente al 5, è solamente dannoso.
vuoi un cosniglio? smetti di preoccuparti dei capelli perchè ne hai tanti e forti.

lobo

Utente
27 Luglio 2005
30
0
15
ecco le foto...si sei peggiorato...smetti il minox e dimenticati di tutto..ricresceranno. utilizza uno shampoo delicato tipo mellis.
te lo avevo detto che sarebbe stato meglio lavorare sul carattere e non mettersi robvaccia per te inutile in testa

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
X LOBO: Ma io te ci conosciamo? Ma tutta questa confidenza chi te l'ha data? Mi é sembrato sempre che ti ho ignorato, perchè non mi piaci come persona dai pochi post che mi hai scitto , quindi gradirei che non cominci a postare tuoi post inituli nelle domande che pongo al forum, ciao.

X SCALPUS: Una probabile stempiatura fisiologica, ma non é sicuro infatti devo monitorare la situazione ogni 6 mesi! E nel mentre cosa dovrei fare? Accetterei consigli

lobo

Utente
27 Luglio 2005
30
0
15
peppe che è sto forum t'ha dato una dose di grinta? se ti sono scomodo perchè ti apro gli occhi non è mica colpa mia![:D][:D][:D]

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
lobaccio anche qui....!
lady è colpa tua e non dire di no![|)]

auahauhauahauahaaaauahauaha [:D][:D][:D]