Parrucchino perche no??

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
ragazzi ci rimane solo il cappio al collo o un fantastico parucchino biondo con riga a lato anni 50....che ne dite???almeno cosi non avremo piu problemi tra farmaci e soldi a iosa......

bella!![:D][8D][cp]

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Come leggevo in altro post...sono scelte ed in queste scelte ci sono parecchie cose da valutare attentamente, la soluzione protesi a mio avviso e' ottima in molti casi, in altri magari un trapianto sarebbe preferibile. Ai farmaci ho sempre creduto poco, mi fanno ancora troppa paura le controindicazioni specialmente se si è sensibili ed intolleranti a certe sostanze.
Dal punto di vista costi e dipendenza, tutto sommato con queste nuove soluzioni in lace o materiali affini, l'investimento risulta decisamente alla portata dei +, nel senso che c'e' un buon rapporto qualita' prezzo, sempre ammesso che uno non si faccia rapinare dai molti centri che sono diventati potenze economiche grazie alle ingenuita' dei malcapitati calvi.
Come al solito lo scrivo e mi ripeto, ritengo sia importante documentarsi per bene prima di fare qualsiasi passo o scelta, proprio per evitare fregature o delusioni. Capire quali possono essere i limiti delle soluzioni E' FONDAMENTALE. Personalmente, ritengo di aver trovato la mia giusta strada, lo auguro anche a tutti voi.[ov]

marco 2005

Utente
9 Settembre 2005
22
0
15
sono stato portatore di protesi per 4 anni..non mi sentirei di raccomandarlo in tutti i casi,in primo luogo c'è il problema aderenza,
vale a dire che per avere una buona aderenza del parrucchino col cuoio capelluto in modo che sia meno percepibile al tatto(e comunque si sente una cifra in ogni caso)devi scollarlo e reinstallarloalmeno una volta a settimana,spesso la colla riesce anche in minime quantita dall'area coperta,di notte c'è la pressione del cuscino,quindi ogni notte si sposta un pò più in avanti..
Personalmente devo dire che l'ho trovato una vera magagna...non si può lavare ogni due giorni,quindi i capelli(tuoi)te li devi lavare in doccia senza toccare la protesi...togliere la colla,che sia nastro biadesivo o colla ti richiede tra pulizia e reinstallazione almeno un'ora e mezza ed è dannatamente stressante e stancante..ma la cosa peggiore è che lo devi dire a tutte le ragazze o ragazzi se siete donne,con i quali avete dell'intimità,sperando che non vi sgamino alla prima sera,il che può essere molto imbarazzante..anche i lace,sì per carità,alla prima sera forse la fai franca,ma se stai lì a guardare e toccare vedi subito,poi sono stradifficili da pulire,più degli impianti normali e si sfasciano ogni 6 mesi ed essendo il lace una sorta di retina,trasuda colla a go-go...io personalmente ho raggiunto lo sclero l'anno scorso una mattina e l'ho buttato giù per il cesso,credo di essere ad un norwood 4,o pochissimi capeli,ma un pò dappertutto,quindi a parte la classica m,piuttosto contenuta come front line,riesco col k-max a sembrare quasi normale e usando a regola d'arte lo spray fissante della k-max non ti restano residui in mano al tatto,finora quello non me l'hanno mai sgammato..ora stò valutando di fare un bel trapianto da Gho o forse da Cole se le finanze me lo permettono...quindi,a mio avviso,se siete completamente pelati,ok,e riflettendoci bene se no,toppik,trapianto e via..ultimo consiglio al volo,il parrucchino perche non si veda và portato spettinato,magari con gel e relativamente corto tipo 4 cm co ciuffeittino in avanti..

13 Settembre 2005
511
1
265
ragazzi.. il mio consiglio e di lasciare stare.. io sono contrario ai trapianti perchè non ne ho mai visto uno fatto bene e non ho idea cosa accada alla testa e la pelle dopo 20-30 o 40anni però a questo punto meglio quello della protesi..
non si può vivere con la paura che poi se te la togli,o ti casca, o si sposta,o si rovina,o qualcuno te la sgama..
ed è tremendamente innaturalre anche rispetto al trapianto... no regà no.. meglio pelati completamente allora..

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Citazione:Messaggio inserito da pochi maledetti
ragazzi.. il mio consiglio e di lasciare stare.. io sono contrario ai trapianti perchè non ne ho mai visto uno fatto bene e non ho idea cosa accada alla testa e la pelle dopo 20-30 o 40anni però a questo punto meglio quello della protesi..
non si può vivere con la paura che poi se te la togli,o ti casca, o si sposta,o si rovina,o qualcuno te la sgama..
ed è tremendamente innaturalre anche rispetto al trapianto... no regà no.. meglio pelati completamente allora..

I recentissimi sistemi sono a prova di tutto (o quasi) basta avere solo un minimo di pazienza nel curarsi ed il risultato sara' veramente sorprendente[8D]considerando il fatto che sono poche le persona che stanno bene calve...che il trapianto e' sempre un'intervento chirurgico, le alternative se uno vuole apparire in un certo modo, sono piuttosto limitate.[:)]