parrucchiere esperto cercasi

oresta

Utente
29 Novembre 2007
1
0
5
Ciao a tutti,
sono una nuova iscritta e con una infelice esperienza nel campo delle protesi di C.R.
Ultimamente mi sono rivolta a Pinna, ma ora sorge il problema del taglio dei capelli. I parrucchieri da lui consigliati sono a dir poco scadenti. Attualmente sono in attesa di ricevere un nuovo impianto e sono preoccupata in quanto non so a chi rivolgermi.
Esistono bravi professionisti, che oltre ad avere esperienza in questo campo, sono anche aggiornati nel taglio?
Attendo con ansia un vostro suggerimento

barbara fr

Utente
29 Novembre 2007
1
0
5
ciao oresta, anvhe io ho sempre trovato difficoltà a trovare buoni parrucchieri in generale, soprattutto per tagli da donna (noi siamo molto più esigenti....)

un mese fa sono stata presso il centro assistenza di ultralace (non li affiliati su loro consiglio) per l'installazione del nuovo impianto: capelli biondi sottilissimi da me scelti del colore come li avevo da ragazza (ora sono diventati un orribile castano cenere).
Il mio capello è stato portato al colore dell'impianto come da me scelto e il taglio ha dato volume a tutta la capigliatura anche coi capelli biondi sottili e liscissimi da me desiderati.
ho ricevuto complimenti per il mio nuovo look, e sono soddisfatta di aver ottenuto il risultato che desideravo anche se le mie richieste hanno complicato il lavoro del parrucchiere invece di semplificarlo.

se vuoi contattarmi via email scambieremo le nostre esperienze.

ciao

dimenticavo la mia email bertolinig_1961@libero.it

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
Glii ultralace cosa sono?
I centri di assistenza dove si trovano?
Esiste qualche sito per capire di cosa si tratta?
Forho fatto troppe domande tutte insieme.
Ti ringrazio in anticipo x la risposta[ov]
ciao atutti