Parrucche Virgin

grazjella

Utente
11 Giugno 2004
1
0
5
Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato sul sito della Virgin parrucche, perche' e' da oltre un mese che ho ordinato 2 parrucche ed ancora mi devono arrivare. E' normale secondo voi un ritardo del genere oppure e' una ditta poco affidabile? C'e' qualcuno che conosce qualche altro sito serio dove vendono parrucche anche on-line? Un'altra curiosita': ma le parrucche come riescono a stare ferme sulla testa? Cioe' sono regolabili, ci sono diverse misure (ma quando le ho ordinate io non c'era da scegliere tra diverse misure, percio' non penso) oppure sono come un tessuto, tanto per indenderci, tipo elasticizzato? E ancora una cosa: adesso che fara' molto caldo sara' sopportabile andare in giro con una parrucca in testa, calcolando che sono una persona che soffre molto le alte temperature?
Ringrazio di cuore coloro che sapranno e vorranno rispondermi.
Grazjella

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Ciao Grazjella, circa la ditta che nomini non mi esprimo, piuttosto non capisco come tu possa aver ordinato cosi' alla cieca...
Solitamente, una parrucca deve avere una misura ben precisa se si vuole che il risultato sia buono, kiaro che poi dipende dall'uso che una ne fa, se trattasi di una serata puo' andar bene tutto ma se si tratta di dover convivivere con la protesi, il discorso cambia e la precisione diventa obbligo.
Quanto ai sistemi di fissaggio, dipende...se ci sono dei capelli e la parrucca serve solo come integrazione, il sistema si basa su delle piccole mollette ad esempio; se non ci sono capelli, servira' della colla/tape, se i capelli sono pochi e radi, servira' un rasoio per raderli. In ogni caso delle soluzioni apprezzabili si trovano, importante e' documentarsi e non cadere nella tentazione della pubblicita' della prima ditta che si incontra.[^]