parole...scritte veloci

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Tanti anni fà vivevo il mio presente quasi come fosse un miraggio, credevo di non poter mai più rivevere quell'embrezza di essere realmente se stessi. Credevo nella fine delle cose come adesso, ma pensavo che mai come per me quel termine fosse segnato. Invece ho dimostrato ancora una volta di avere un prezzo più alto delle cose che mi hanno circondato e che ancora oggi lo fanno soltanto che non meritano più i miei occhi. Ho sconfitto invidie, maligni, falsi amici...ho attraversato prima di risorgere molti mesi vissuti nella mediocrità voluta da me. Ora un vestito firmato, un palmare da cui scrivere un post, una ragazza stupenda, amici nuovi ...non valgono questi la mia vittoria ma semplicemente sono soltanto il riconoscimento della mia forza di risollevarmi e di risposare me stesso. Nonostante le vittorie alternate anche da qualche sconfitta che fa bene, oggi mi ritrovo ancora una cosa per cui lottare...la mia famiglia.
Non ho mai vissuto in un clima sereno pagando cio' più di quanto io credessi le mura domestiche avessero importanza.
Un anno fà di questi tempi 18 enne partii militare, volevo dedicare un anno della mia vita ad un mio sogno. Incosciente, motivato passai i difficili primi giorni che mi scivolavano addosso in una maniera troppo facile, in fondo da lottatore non poteva impaurirmi il nulla.
Ho cercato nel corso della ben lunga ferma militare i motivi che mi avevano spinto a diventarlo e se cio' avesse avuto più importanza di tutto quello che mi ero guadagnato nelle amicizie, tra le ragazze...nella mia vita.
I mesi si susseguirono veloce non senza qualche difficoltà ero sensibilmente insoddisfatto avevo realizzato una cosa ma rinunciato a tutto il resto. Trovai nello studio, nel vivermi la vita nel giusto modo, nella cultura, nel cercare di misurare la forza che mettevo nel combattere con la cosa che avrei guadagnato vincendo.
Fu immediata la scelta. Non che non credessi ad un giuramento davanti ad una bandiera nazionale (oggi non so' che prezzo abbia), non che non credessi che lasciare a 3 mesi dal congedo (anche se per salute) non mi avrebbe poi percosso dentro in quella umiltà e quell' onore a cui tanto credo e credevo. Decisi che fare il soldato semplice già a 19 anni era uno spreco. Avevo capacità che mi avrebbero portato oltre , che non mi facevano sfigurare dinanzi a ufficiali in caserma (molti divenuti amici) , che non mi avrebbero reso meno brillante di altri nelle aule universitarie. Dovevo andare oltre.
Mi iscrissi queesto
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Tempions tieni duro. Alla fine arriverai, non bisogna mai accontentarsi. Bravo!
Un abbraccio![ov]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da freddiemercury
6 un grande..ma perhe non fai lo scrittore?



ma dai...mi immagino al termine del libro di doverlo pubblicare mettendo nel retro del libro la mia foto...no la faccia da scrittore non ce l'ho. Apparentemente sono un ragazzo più da discoteca (di apparenza), sembra che me la tiro (frasi alla quale mi associano)...Lasciamo stare.
Pero' dai ci pensero'...magari le prima 1000 copie le comprerete voi!
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da IronMan
metti un'altra foto...
bhe si chiaro,poi qui nel forum sono tutti brad pitt diradati(che poi scopri che non sono diradati)....


noooooo siamo tutti liniii banfi
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Caro tempions, ammiro il tuo spirito, la tua voglia di lottare per ciò in cui credi. E' giusto ke tu faccia ciò ke più desideri, non arrenderti, mantieni questa determinazione, lascia ke i tuoi dicano quello ke vogliono, ci penserà il tempo a fargli cambiare idea. Quando avrai raggiunto il tuo traguardo sicuramente si saranno già ricreduti, magari adesso pensano ke il tuo sia solo un capriccio e temono ke ben presto ti stancherai, dovrai essere tu a dimostrargli ke si sbagliano e credimi se continuerai con questa convinzione arriverai dove vuoi. Le cose basta volerle realmente per ottenerle. Poi non a tutti un lavoro anche se fisso soddisfa pienamente, soprattutto alla tua età è importante cercare di realizzare ciò ke più si desidera, non credo si debbano tagliare le ali ai propri sogni solo xkè così è più comodo o conveniente.

In bacca al lupo

In fin dei conti l'unica cosa ke conta è avere aria nei polmoni ed un cuore ke batte, il resto verrà da sè!

Ciao