parliamoci chiaro..MINOXIDIL 2%. effetti possibili

15 Dicembre 2005
12
0
5
prendo solo minoxidil 2% (aloxidil)

(mi hanno detto che i farmaci sono efficaci per infoltire aree arretrate, non per fa avanzare l'attaccatura? è vero)

poi.. parliamoci CHIARO :) che risultato posso sperare? al massimno un rallentamento del fenomeno, uno stop del fenomeno, o una possibile ricrescita?

CIAO GRAZIE MILLE
 
15 Dicembre 2005
12
0
5
prendo solo minoxidil 2% (aloxidil)

(mi hanno detto che i farmaci sono efficaci per infoltire aree arretrate, non per fa avanzare l'attaccatura? è vero)

poi.. parliamoci CHIARO :) che risultato posso sperare? al massimno un rallentamento del fenomeno, uno stop del fenomeno, o una possibile ricrescita?

CIAO GRAZIE MILLE
 
15 Dicembre 2005
12
0
5
prendo solo minoxidil 2% (aloxidil)

(mi hanno detto che i farmaci sono efficaci per infoltire aree arretrate, non per fa avanzare l'attaccatura? è vero)

poi.. parliamoci CHIARO :) che risultato posso sperare? al massimno un rallentamento del fenomeno, uno stop del fenomeno, o una possibile ricrescita?

CIAO GRAZIE MILLE
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Il minoxidil puo' far aumentare di diametro i capelli miniaturizzati e riattivare i follicoli quiscenti, quello che puo' farti sull'attaccatura si puo' dire , e non sempre solo dopo un esame obiettivo.
Saluti
 

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
solo Dio puo' saperlo se non provi!!![:D] Io ho fatto 6 mesi di minox al 2% e con MOLTISSSSSSIMMMAAAA pazienza i risultati si sono visti. Se hai fiducia e costanza vedrai che succede qualcosa...
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Il minox al 2% può darti risultati.

Ma ci vuole costanza, pazienza e serietà nel portare avanti la terapia, senza pretendere di vedere risultati dopouna settimana e senza scoraggiarsi se tardano ad arrivare..!!