Scusate qualcuno ha avuto esperienze dirette con il dottor Sarchi o la dottoressa Cappio a Milano?
Vorrei cambiare dottore, ma nn saprei da queali dei due andare, se avete consigli, sono bene accetti.
Grasssie
Scusate qualcuno ha avuto esperienze dirette con il dottor Sarchi o la dottoressa Cappio a Milano?
Vorrei cambiare dottore, ma nn saprei da queali dei due andare, se avete consigli, sono bene accetti.
Grasssie
Grasssie
siamo nella stessa barca questa mattina ho chiamato anche il dott rinaldi e udite udite appuntamento alla fine di ottobre me la modica di 260 euro....ovviamente visto i tempi ho detto che ci pensavo.
ho chiamato il s raffaele dove lavora la dottoressa e mi hanno detto che lei fa solo la visita e non l'analisi del capello ; mi hanno dato altri 2 nominativi di dermatologi che lavorano li che oltre a visitarti ti fanno quell'analisi.
per il dott sarchi oggi pomeriggio provo a sentire poi ti dico.
a milano c'è anche il dott Gambino ma non sarà in studio fino a sett prossima e so per conoscenze indirette(!)che ha delle cifre alte x la visita però questo non posso confermartelo di persona!!
chiamato dott sarchi fortunatamente la visità è per mercoledì 5 sett e costa 180 € è alta come cifra ma non sono ancora riuscuita a trovare un dottore bravo che faccia pagare meno di così! quindi ho prenotato
se vuoi altre info sono a disposizione[^]
ciao,
sono andata dalla Bessola (con la s mi sembra) ma nn mi sono trovata bene.....
PioPao mi dirai com'è andata?
Io proverò con qualche derma un po' sconosciuto...... finora sono andata da quelli più coosciuti e nn mi sono trovata un granchè.... e ho speso un sacco di soldi. Poi vorrei provare anche io da Sarchi se mi dici come ti sarai trovata...