Parietali

casu

Utente
1 Dicembre 2008
12
0
5
Ho parietali poco folti e mi crean problemi secondo voi per vostra esperienza avete qualche idea per ovviarvi per cammufare etc etc etc ?

Vi ringrazio già adesso.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
La soluzione che.... prediligo... è adeguare la densità.... si possono usar...escamotage...ma secondo me poi si traducon in una dipendenza....una schiavitù...

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Certo la soluzione più naturale è adeguarsi alla densità dei parietali, tuttalpiù puoi far ricadere i capelli della protesi sui tuoi delle tempie ma non è che sia il massimo.

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ma non si puo mettere una protesi totale? risulta facilmente sgamabile oppure con le new gen anche la totale si puo metter tranquillamente?

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Una totale ?

Volendo uno potrebbe pure ma la riserverei solo per quei casi che veramente ne hanno bisogno anche se con una totale visto che uno se la costruisce con i parametri che vuole in teoria il risultato dovrebbe esser migliore, ma poi uno dovrebbe sacrificare radendo i suoi parietali ed avere una superficie da mantenere superiore oltre ovviamente costi superiori.

Quindi il risultato estetico, con una totale, forse potrà essere migliore ma esiste anche l'altra faccia della medaglia.

andys

Utente
17 Settembre 2008
44
0
15
La totale mi sembra una cosa eccessiva per chi non abbia problemi di alopecia.

Sicuramente potrebbe esser un buon risultato ma è il caso ??????

Meglio addattarsi ai propri parietali.

corra

Utente
15 Gennaio 2009
41
0
15
Ma i capelli dei tuoi parietali come li tieni lunghi o corti ?

Nel caso li portassi corti, tenerli un po più lunghetti aiuta, fa volume.