PARIETALI maledetti

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
DR gigli,ma come è possibile che semplicemente passandoci la mano sui lati della testa me ne ritrovo SEMPRE,lunghi, medi, piccoli,sempre.
Noto che mi sto diradando lì, seppur un bravissimo utente di questo forum che mi vede ogni tanto per una birra insieme, mi dica che non ho NULLA.
Eppure prendo integratori e lozioni cosmetiche varie,il minoxidil 2% solo sulla fronte.
Che faccio, provo anche sui lati?Sulla fronte aggiungo che non mi fa niente[|)]
Mah[X]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
DR gigli,ma come è possibile che semplicemente passandoci la mano sui lati della testa me ne ritrovo SEMPRE,lunghi, medi, piccoli,sempre.
Noto che mi sto diradando lì, seppur un bravissimo utente di questo forum che mi vede ogni tanto per una birra insieme, mi dica che non ho NULLA.
Eppure prendo integratori e lozioni cosmetiche varie,il minoxidil 2% solo sulla fronte.
Mah[X]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Mah[X]

pensopositivo

Utente
8 Settembre 2004
108
0
165
Scusa Boro se intervengo nella discussione,
anch'io perdo i capelli parietali (se ho ben capito sono quelli nella zona sopra le orecchie) ormai l`ho una miniaturizzazione evidente.
Nel resto della testa l'a.a. fa il su corso moooooolto lentamente grazie alle cure che ho intrapreso (fina da ormai 2 anni e soluzione galenica spiro/progesterone).
Vorrei sapere se la perdita dei parietali è da considerarsi legata alla a.a. oppure può essere sintomo di qualcos'altro?

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Azz, vedo allora che sti cazz di parietali non cadono solo a me,azzzzzz
Ma che dire dr, cadono,
La lunghezza varia,non so che dirle.
Una cosa mi chiedo:ma l'aa colpisce pure lì??? E che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![xx(]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da boro
Azz, vedo allora che sti cazz di parietali non cadono solo a me,azzzzzz
Ma che dire dr, cadono,
La lunghezza varia,non so che dirle.
Una cosa mi chiedo:ma l'aa colpisce pure lì??? E che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![xx(]

Boro, tu sei particolare in Tutto[:D]

PErà pure io avevo i capelli strani e meno belli dietro alle orecchie (in pratica la parte dietro della testa)..col tempo ho recuperato pure lì, ma senza applicare nulla..
Cmq più di un mio amico ha problemi nella zona di cui parli tu..
ciauzzz

Fede[X]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
dr,intendo immediatamente sopra le orecchie,ho notato che anche le basette sono meno folte[?]

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
anche io ho notato che su alcune persone con evidente a.a i parietali e anche i capelli dietro la testa non sono fittissimi come chi non ha problemi di a.a