ciao sono un ragazzo di 19 anni dalla provincia di Nuoro. da qualche anno noto che mi sto stempiando ma solo ultimamente ho cominciato a proccuparmi. la cosa strana è che raramente quando mi passo le mani in testa mi ritrovi dei capelli.. stessa cosa quando me li lavo, ne trovo sempre molto pochi nel lavandino, il numero solitamente sta sempre dentro la decina. io martedì dovrò andare dalla dott.ssa Mou (non ricordo il nome purtroppo) di cagliari sotto consiglio di mia zia ma leggendo molti post sul forum noto che è davvero difficile trovare un dermatologo onesto... avevo già provato a chiamare al dott Novelli Angelo di Nuoro che avevo trovato nel sito dei dermatologi che hanno partecipato al corso GITRI ma quando ho chiamato ho scoperto che il numero presente nel sito ( e nell'elenco telefonico) era il numero della sua abitazione e la signora che mi ha risposto mi ha spiegato che nel suo studio non ha telefono (!!) e che avrei dovuto chiamarlo al cellulare ...sinceramente questo non mi ha mostrato una seria professionalità e ho deciso di lasciar perdere. comunque sia qualcuno mi saprebbe indicare un valido tricologo in sardegna?
vi farò sapere come andrà martedì
vi farò sapere come andrà martedì