pareri

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65
oggi sono andato dal dermatologo e mi ha somministrato propecia finasteride da assumere uan volta al giorno per 3 mesi.
mi è stato diagnosticato un diradamento esteso su tutta la chioma, ho questo problema da circa 3 anni ma solo ora mi son deciso di iniziare a curarmi.
allora non ho importanti perdite di capelli , ho ancora tutta la chioma semplicemente ho i capelli diradati e poco folti.
vorrei sapere da voi che la conoscete o l'avete già provata se questo medicinale può riportarmi a una situazione di normalità.
inoltre la compressa va assunta con un bicchiere d'acqua o va ingerita direttamente senza bere niente?
grazie per le risposte

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65
oggi sono andato dal dermatologo e mi ha somministrato propecia finasteride da assumere uan volta al giorno per 3 mesi.
mi è stato diagnosticato un diradamento esteso su tutta la chioma, ho questo problema da circa 3 anni ma solo ora mi son deciso di iniziare a curarmi.
allora non ho importanti perdite di capelli , ho ancora tutta la chioma semplicemente ho i capelli diradati e poco folti.
vorrei sapere da voi che la conoscete o l'avete già provata se questo medicinale può riportarmi a una situazione di normalità.
inoltre la compressa va assunta con un bicchiere d'acqua o va ingerita direttamente senza bere niente?
grazie per le risposte

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65
grazie per le risposte

hippy

Utente
22 Febbraio 2006
73
0
65
importante è tirarla giù, indifferente tutto il resto.
Dipende dalla diagnosi.
certo nn è miracolosa, 3 mesi sono molto poco per apprezzarne prestazioni.
Potrebbe rallentare e/o arrestare la caduta.
I risultati sono sempre soggettivi, ma in termini di ricrescita effettiva attendi altre testimonianze dal campo in questo forum, certo più attendibili di valutazioni teorico scientifiche.
In genere va assunta per periodi molto, molto lunghi, come i dermatologi sanno bene.