Salve, ieri sono stato dal dermatologo per verificare gli effetti della cura prescrittami.Ho usato per 2mesi minoxidil 3% mentolo 0,5% una volta al giorno e l' integrqatore biomineral plus una volta al giorno.ho 20 anni, un problema di arretramento della linea frontale e diradamento della zona frontale.inoltre in questo periodo ho avuto una consistente perdita di capelli, circa 1000 capelli a settimana che si è attenuata da circa 10 giornierdo circa 250 capelli alla settimana.il dottore ha notato un lieve peggioramento e mi ha prescritto la seguente cura:
1)minoxidil 3%, 2ml 1 volta al giorno
2)Bioesse plus con serenoa repens 1 al giorno
3)usare alternado i seguenti shampoo: Bioesse shampoo e Nodè DS shampoo
cosa ne pensate?bioesse è un buon prodotto?il dottore mi ha detto di usare questo perchè ha effetti simili ma inferiori al propecia e se non fossi stato soddisfatto dei risultati saremmo passati a propecia.che ne dite degli shampoo?
1)minoxidil 3%, 2ml 1 volta al giorno
2)Bioesse plus con serenoa repens 1 al giorno
3)usare alternado i seguenti shampoo: Bioesse shampoo e Nodè DS shampoo
cosa ne pensate?bioesse è un buon prodotto?il dottore mi ha detto di usare questo perchè ha effetti simili ma inferiori al propecia e se non fossi stato soddisfatto dei risultati saremmo passati a propecia.che ne dite degli shampoo?