Pareri sulla HDC..alte densità?

lenten

Utente
23 Marzo 2008
65
0
65
Ragazzi...ma questa HDC...si vedono casi su casi..forse è quella che pubblica di più e sembrano davvero buoni...però nn leggo nè qui nè su bellicapelli commenti di persone che la prendono seriamente in considerazione mentre si sentono sempre interventi di armani ecc...anche se a dire il vero come riuscita dei casi la HDC sembra andare meglio....

Secondo voi? com'è per le alte densità???

Io sono indecisissimo tra Bisanga e HDC...

Sapete darmi dei pareri sulla strip e sulla FUE in entrambi i casi???
Chi va meglio in ogni singola procedura???

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
va be non c'è proprio paragone dai. HDC è infinitamente superiore. io se potessi sarei già andato ma purtroppo non è facile avere tutti questi soldi, vediamo il prossimo anno se ne avrò abbastanza.

lenten

Utente
23 Marzo 2008
65
0
65
mah, Ronald secondo me nn è così evidente come dici....bisi ha avuto ottimi risultati...anche la hdc ovvio ma ciò che nn mi convince dell'hdc sono le foto fatte quasi sempre solo da loro...pettiinature quasi sempre lughe ...con capeli che coprono...angolazioni e robe furbe...

Io sono indeciso tra questi due...

e ancora nn ho ben deciso nemmeno se fare strip o fue...

è vero che la fue nn ti fa niente dietro...
però la strip mi peretterebbe (almeno nel caso dell'hdc) di tenermi i capelli lunghi visto che nn li rasano nemmeno in ricevente e quindi coprire...

poi io ho un problema di diradamento e nn di zone glabre....per qeusto vorrei sapere chi secondo voi è più bravo tra gli indigeni...

Senza contare che la strip ci mette molto meno con la ricrescita....o sbaglio?

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
cioè, ronalda, fammi capire

solo escar posta le foto dei pazienti?
ed i pazienti invece no? su altri forum?
sono curioso

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì che le postano. topillopillo le ha postate pure su IESONmaster ad esempio. cmq su questo forum spagnolo ne trovi parecchie: http://foro.recuperarelpelo.com/viewforum.php?f=16&sid=7565e594f5b8a46c6f15b72ac66a8b41

idolo80

Utente
19 Luglio 2008
7
0
5
io mi sono operato all'hdc, essendo solo al terzo mese non ti posso dire tanto, pero' ti posso dire,che fino ad ora va alla grande son professionisti seri.
non trovi tante foto perche' in italia non ha (per ora)mercato non e' molto conosciuta ,a differenza di spagna e inghilterra dove lavorano tantissimo,cmq se vuoi dare un occhiata c'e' la mia esperienza con foto in una discussione precedente

lenten

Utente
23 Marzo 2008
65
0
65
però...da esterno noto che le luci delle foto pre sono sparatissime e quelle post sempre flosce.....

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Questa è la scusa che mette la competencia per potere di criticare i nostri risultati, ma posso assicurarvi che non è alcun insieme di luci, vi è solo una finestra attraverso la strada, da dove ha preso la foto, nulla di più, nessun trucco, chiunque è invitato a trascorrere alcuni giorni Cipro visita clinica, mi offrono alloggio gratuito.