Salve a tutti, sono un ragazzo di 24 anni che ha problemi con la caduta dei capelli dai 18 anni e presento familiarità paterna per caduta di capelli. a marzo del 2022 ho deciso di iniziare un percorso con un tricologo romano consigliatomi da voi (dott. Donato Di Nunno) i primi 6mesi i risultati sono stati incoraggianti ma negli ultimi 3 mesi la situazione è degenerata completamente infatti sto pensando di lasciare la terapia per mancanza di risultati e problemi di veritigini ed emicrania che ogni tanto mi affligono. La mia terapia fino ad oggi si basa sull'utilizzo di minoxidil 5% biorga 2ml a sera + soluzione galenica di finasteride , progesterone ed altri eccipienti che adesso non ricordo. Ho effetuato un'ultima visita dal medesimo tricologo a fine maggio e mi è stato detto che la situazione è peggiorata rispetto a 6 mesi prima, oltre a questo mi è stata modificata la terapia(probabilmente per gli effetti che gli ho descritto quali emicrania e vertigini) che da luglio sarà una soluzione unica con minoxidil 2.4% e finasteride . Cosa consigliate di fare ? Io sono deluso e molto probabilmente tra qualche mese se non vedo miglioramenti lascerò tutto.
Allego foto dei miei capelli dei vari periodi fino ad oggi
Allego foto dei miei capelli dei vari periodi fino ad oggi