Pareri sulla clinica HLC di Ankara

lambo21

Utente
17 Marzo 2008
120
17
165
Ciao ragazzi,
dopo 10 anni di Finasteride e uno stop per sides di altri 8 anni, sto valutando l'autotrapianto per recuperare il più possibile la mia linea frontale e riempire il vertex.

Ho avuto un consulto a Milano con il Dr. Young il quale mi ha consigliato un autotrapianto di circa 4500 follicoli, ma come potete immaginare ad una cifra astronomica rispetto ai prezzi che si sentono in giro.

Mi sono solo rivolto al altri dottori con consulti online esempio al dott. Bisanga che opera in Belgio e Spagna, anche lui mi ha confermato quella quantità ad un prezzo più basso di Young ma comunque caro.

Qualche mese fa sono venuto a conoscenza della clinica HLC del Dr.Özgür Öztan ad Ankara, per il suo ottimo rapporto qualità prezzo. Qualcuno di voi la conosce e mi può dare qualche consiglio?

Se alla fine farò l'intervento lo documenterò nei minimi dettagli per essere d'aiuto a tutta questa fantastica community.

Fatemi sapere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,889
7,191
2,015
Sei coscente del fatto che comunque dovrai continuare a curarti comunque vero ?
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Che prezzo ti fanno?
Io conosco persone che ci sono state e me ne hanno parlato bene. Solo qualche piccolo problema riscontrato con il consulente per l'Italia.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
eh purtroppo il consulente è uno del noto forum, bisognerebbe riuscire ad aggirarlo ma pare sia quasi impossibile.
 

lambo21

Utente
17 Marzo 2008
120
17
165
Mi hanno chiesto circa 2.5€ a follicolo compreso di pernottamento di 3 giorni.

Invece mi è appena arrivato il preventivo dalla clinica del dottor cinik ad Istanbul e costa nettamente meno.. non ci sto capendo più nulla.

Il divario di prezzo tra i due è esagerato, non so che fare :/
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
informati bene e basati su chi lavora bene e non sul prezzo perché è un operazione delicata.
 

lambo21

Utente
17 Marzo 2008
120
17
165
informati bene e basati su chi lavora bene e non sul prezzo perché è un operazione delicata.

Hai ragione, anche se le foto che girano dei lavori di Cinik non sono male e costa 1/3 di HLC e incluso c'è anche il trattamento con plasma arricchito. Boh

Comunque sono orientato ad andare in clinica HLC, però se ci sono testimonianze di Cinik fatemi sapere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,889
7,191
2,015
Ti invito a leggere cosa scrive qui il doc Tesauro, giusto per farti capire che il trapianto non è la soluzione definitiva:
 

lambo21

Utente
17 Marzo 2008
120
17
165
Ti invito a leggere cosa scrive qui il doc Tesauro, giusto per farti capire che il trapianto non è la soluzione definitiva:

Proxy Grazie, ho letto quanto indicato dal Dott. Tesauro e Gigli.

Io ho 35 anni ed eventualmente posso valutare integratore di serenoa oppure di mela annurca.

Da molti anni non prendo più finasteride e ho letto che esiste il gel topico... dove si può acquistare? In termine di risultati ed effetti collaterali è più blanda della pastiglia?
 
  • Mi Piace
Reazioni: fabio84

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,889
7,191
2,015
La finasteride topica te la deve prescrive chi tu segue, esistono gel e lozioni.
Di certo la base sono gli antiandrogeni,hai 35 anni, quindi la tua Aga può evolversi ancora
 

lambo21

Utente
17 Marzo 2008
120
17
165
La finasteride topica te la deve prescrive chi tu segue, esistono gel e lozioni.
Di certo la base sono gli antiandrogeni,hai 35 anni, quindi la tua Aga può evolversi ancora

La fina topica che risultati da rispetto alla pastiglia?

Lo so che a 35 anni l'Aga potrà aumentare se non intervengo con una terapia come dice il dott. Tesauro nel topic che mi hai consigliato.

Voglio fare il trapianto perché mi piacerebbe recuperare il più possibile la mia front line e riempire il vertex.

Ora mi salva un po il cosmetico Topik

Quindi terrò ben presente tutti i proziosi consigli!

Tornando alla domanda del mio topic, mi sembra di aver capito che la clinica HLC ha buone recensioni!

Se partirò vi farò sapere e documentero tutto!