Pareri su Proxycream(anche x Doc)

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao a tutti
è di un po che nn entro in Ieson ma ora vorrei porvi un quesito.
da circa un mese abbino alla fina la Proxycream che mi ha dato il gentilissimo Proxy.
é da un mese circa che la applico ma di risultati nn ne ho ancora visti.
vorrei sapere se qualcuno di voi che la usa quale tipo di risultati ha avuto e dopo quanto tempo
grazie a tutti aspetto tanti vostri pareri.
P.S.:io applico la proxycream 2 volte al giorno; il minox devo sospenderlo o continuo ad applicarlo?

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao a tutti
da circa un mese abbino alla fina la Proxycream che mi ha dato il gentilissimo Proxy.
vorrei sapere se qualcuno di voi che la usa quale tipo di risultati ha avuto e dopo quanto tempo
P.S.:io applico la proxycream 2 volte al giorno; il minox devo sospenderlo o continuo ad applicarlo?

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao a tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,820
8,232
2,015
I primi risultati, si dovrebbero vedere dopo almeno 2 mesi di applicazione costante(questo e' quello che ho potuto riscontrare dalle testimonianze di chi la usa,poi come sai tutto e' soggettivo).
Se applichi la crema due volte,non usare il minox, potresti creare solo una super stimolazione, che potrebbe peggiorare la situazione(c'e' scritto anche sulla scheda che ti ho inviato, di non usare in minox, se applichi due volte la crema.

ciauzzzz[cp]