pareri su lozione..

mattew87

Utente
15 Ottobre 2013
75
0
65
salve,mi è stata prescritta dal dermatologo la seguente lozione:
-progesterone 1%
-estrone 0,02%
-idrocortisone butirrato0,03%
-alcool 80%
mi ha detto di applicarla tre volte a settimana la sera,in più mi ha anche prescritto minoxidil 5% da applicare a giorni alterni con questa lozione e dato degli integratori.Poi dato che sto già facendo la laser terapia per conto mio,mi ha detto di continuarla perchè è incuriosito da questa terapia.Secondo lui non ho grossi problemi e quasi non voleva prescrivermi nulla, ma dato che mi ha visto insistente,perchè vorrei mantenere la mia chioma e prevenire situazioni irrecuperabili mi ha dato queste cure.Voi che avete esperienza di estrogeni cosa ne pensate della lozione che mi ha prescritto?

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Ciao Mattew, Non sono un ' esperto e poi non vedendo alcuna foto non posso farmi un 'idea della tua situazione anche se, come hai impostato il messaggio, non sembri messo male, comunque partire con il minox al 5% mi sembra un tantino eccessivo .
Poi se vuoi farti dare dei consigli più dettagliati anche da altri del forum più esperti posta appunto delle foto e specifica il tipo di integratori che ti sono stati prescritti.
Ciao dal Greco.

mattew87

Utente
15 Ottobre 2013
75
0
65