Pareri su integrazione?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Haqua

Utente
7 Giugno 2020
26
1
15
Salve a tutti, ho 27 anni e non mi è stata diagnosticata aga, ma una lieve miniaturizzazione frontale dei capelli. Sto prendendo Nipon E Ultra e su consiglio di utenti esperti del forum tra poco inizio con melannurca.
Se aggiungo anche Restax può essermi utile? Ho la sensazione che prendere un anti dht blando e naturale a base di Serenoa mi possa far stare psicologicamente più tranquillo. Forse mi direte che è inutile, ma dite che mi potrebbe fare male? O potrei comunque assumerlo?
Grazie in anticipo!

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
Se non ti fidi del responso, fai un'altra visita.
Il nipon E ultra non è un anti dht, in pratica è quasi inutile, era molto buono fino al 2006 quando conteneva la nipononivea ( da qui il nome nipon) ma ora non la contiene più, è rimasto solo il nome

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Haqua

Utente
7 Giugno 2020
26
1
15
Se non ti fidi del responso, fai un'altra visita.
Il nipon E ultra non è un anti dht, in pratica è quasi inutile, era molto buono fino al 2006 quando conteneva la nipononivea ( da qui il nome nipon) ma ora non la contiene più, è rimasto solo il nome
Appunto perché Nipon non è un anti dht volevo aggiungere la Serenoa. Se non ho aga prendere la Serenoa mi fa male?
Un'altra visita per il momento non posso farla, anche perché è costosa (almeno per le mie attuali tasche).

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
Se non hai aga è inutile più che dannosa
se non fai altra visita allora meglio non prenderla

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
602
189
265
Bari
Scusate ma se il tricologo ha trovato della miniaturizzazione perchè non è aga? Mamma mia come sono nebulose ste diagnosi, io sto ancora benissimo, zero perdita di qualità nei capelli e non vedo miniaturizzati neanche a cercarli e ha detto che è un primo stadio di aga, da cosa dipende quindi da quanto vuole stare cauto il dottore?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,820
8,233
2,015
Ma perché aprire un nuovo post quando già qui ti erano stati dati dei consigli
Continua di la altrimenti si fa solo confusione

Status
Non aperto per ulteriori risposte.