Pareri su dott.campo

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Ho sentito spesso parlare del dott.campo..
visto che vado a vivere a roma,volevo sapere qualche informazione da chi è/è stato in cura da lui..
che impressione vi ha fatto?disponibile,attento..competente?con lui avete avuto miglioramenti?quanto è il costo di una visita da lui?e bisogna prenotare molto prima??
grazie a tutti per le risposte!

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
visto che vado a vivere a roma,volevo sapere qualche informazione da chi è/è stato in cura da lui..
che impressione vi ha fatto?disponibile,attento..competente?con lui avete avuto miglioramenti?quanto è il costo di una visita da lui?e bisogna prenotare molto prima??

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
è sicuramente attento e competente..sono stato 2 volte da lui..la prima visita 130 le altre 80..

h725

Utente
27 Maggio 2007
25
0
15
Mi piacerebbe proprio sapere chi consigliarti!
Ma purtroppo non so darti una risposta.
Da quanto ho letto nei vari forum, penso che l'unico che veramente può capire che tipo di problema ha una persona è Gigli. Io non ci sono mai stato ma non c'è persona che sia rimasta insoddisfatta da questo dottore. E' solo una questione di calcolo delle probabilità: se tutti quelli che fino ad ora ci sono andati sono rimasti soddisfatti, è molto probabile che lo saranno anche i successivi.
Per Campo non si può fare lo stesso ragionamento.
Cmq se ti serve la cura te la do io tanto quel medico la ha praticamente standardizzata, è inutile quindi spendere soldi per niente :)

Ciao

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
h725 ti ringrazio della risposta...ma in generale tutti i dottori danno la stessa cura..dato che gli unici farmaci capaci di fare qualcosina ..dico qualcosina sono minox e fina[V]io sono 2 anni che sto su questo forum e nn ho sentito altri solo tanti colleghi[^]che cercano di provare altre lozioni ma nn ottenendo praticamente niente.....il bilancio e questo son 2 ani che porto i capelli rasati..prima stavo bene ma ora la stempiatura e aumentata a dismisura e sono quasi calvo cosa devo fare????????e in famiglia sono l'unica pecora nera[^][^][^]

h725

Utente
27 Maggio 2007
25
0
15
Di nulla hey86!!
E' curioso io sono nella tua stessa situazione in cui ti trovi tu!

Cmq ritornando al discorso dei medici, trovare una soluzione ad un problema (almeno secondo me) può significare anche non ci sia soluzione, mi spiego meglio: se vado dal medico X (che si ritiene di essere un esperto) saprà dirmi se alla mia patologia c'è una soluzione o meno, poichè se non c'è uno si mette con l'anima in pace e serca di non farsi più di tanti problemi. Quando sono andato alla visita del tizio Campo alla mia domanda: Ma è un problema risolvibile il mio? lui mi ha risposto Certo, è soltanto un pò scocciante poichè hai la dermatite seborroica che rende la terapia un pò più stressante. Ora, a prescindere dal fatto che non ci sono stati risultati, ma la cosa che più mi ha fatto innervosire è che la dermatite è peggiorata di 10 volte (te lo giuro avevo le piaghe in testa). E' per questo che ti sconsiglio questo fantomatico dottore!

Ciao!

23 Novembre 2007
595
7
265
chiedo scusa...tutti sono soddisfatti da Gigli ? io ho stima di questo dottore e spero vivamente di migliorare, sono in cura da lui, e posso essere d'accordo che lo si può ritenere umanamente una persona eccezionale che ti segue e ti sta dietro: ma anche da alcune foto che ho visto da lui non mi sembra che tutti-tutti abbiano avuto miglioramenti, quindi uno che invece è peggiorato come dire che può essere soddisfatto?
giusto per capire...