Pareri cura Topica

tillate95

Utente
9 Novembre 2014
85
0
65
Dopo aver rifutato la finasteride la dermatologa preiscritto questa lozione Topica composta da:
- Minoxidil 2.2%
- 17 alfa estradiolo 0.06%
- progesterone 0.5%
-acido transutunonico (???) 0.01%
- ciclosilicone pentamero 16%
-alcool 96° 100 ml
Che ne pensate? È buona come cura?

tillate95

Utente
9 Novembre 2014
85
0
65
È della mia città, non credo sia conosciuta fuori dal livello locale! Comunque dottore io sono il ragazzo del ppst Consigli per dott. Gigli e utenza più o meno la mia situazione la conosce! Non nel complesso ma più o meno!

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
L'ho assunto alla percentuale dello 0.1 l alfa estrad come prescrittomi da una nota dermatologa di Milano associata ad altri dermatologi nel caso nn potessi fare nomi..eccomi sono ancora vivo e non ho avvertito effetti collaterali , ma a differenza tua sono uscito dal tunnel delle applicazioni/ schiavitù del minox ! Certo all inizio si farebbe di tutto ma poi cn il tempo ti accorgerai che ciò comporta solo dispendio di soldi tempo e soprattutto energie mentali! Cn ciò nn ti dico di non intraprendere il trattamento perchè dove c é gusto non c è perdenza !

tillate95

Utente
9 Novembre 2014
85
0
65
Ho detto a mia madre ( farmacista ) di abbassarlo a 0.025 a me serve soltanto per mantenere non spero in nessuna ricrescita.. speriamo bene!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Sinceramente non capisco una cosa: in questo forum si ripete semrpe di farsi seguire da un medico, poi si viene a chiedere pareri sul forum, e si cambia la lozione fatta da un medico!!! Ma che senso ha? Allora tanto vale chidere direttamente ai forumisti la cura, senza spendere soldi e tempo dal dermatologo.

Personalmente ti avevo chiesto il nome del derma, perche´ la lozione e´ ben strutturata..

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Io fossi in te, mi farei fare quella lozione pari pari, poi serenamente fai la cura, e tra 6 mesi fai i primi bilanci insieme a lei.

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Beh tutti i torti haga nn ce li ha...forse è giunta l ora di far sostituire i dermatologi in carne e ossa con dottori virtuali visto che i pareri del forum stanno pian piano sostituendo le prescrizioni a seguito di visita medica [:0]