Pareri contrastanti

28 Luglio 2007
133
0
165
Beh... personalmente dopo 5 mesi di Propecia e di Aloxidil non vedo miglioramenti mentre chi mi circonda mi dice il contrario...
Non voglio mettere in dubbio ciò che mi viene detto ma vorrei un riscontro scientifico...
Mi spiego meglio... magari io vedo i capelli sempre piu' diradati ma può anche essere che sotto dei capelli stiano piano piano ricrescendo (almeno spero) ma che ad occhio nudo non si percepiscano...
Vorrei sapere se esiste un metodo scientifico (foto particolari o altro) che attesti l'effettivo aumento della quantità di capelli presenti...
Io scatto delle foto quasi quotidianamente ma mi rendo conto che cmq non posso attenermi a quelle...

28 Luglio 2007
133
0
165
Beh... personalmente dopo 5 mesi di Propecia e di Aloxidil non vedo miglioramenti mentre chi mi circonda mi dice il contrario...
Non voglio mettere in dubbio ciò che mi viene detto ma vorrei un riscontro scientifico...
Mi spiego meglio... magari io vedo i capelli sempre piu' diradati ma può anche essere che sotto dei capelli stiano piano piano ricrescendo (almeno spero) ma che ad occhio nudo non si percepiscano...
Vorrei sapere se esiste un metodo scientifico (foto particolari o altro) che attesti l'effettivo aumento della quantità di capelli presenti...
Io scatto delle foto quasi quotidianamente ma mi rendo conto che cmq non posso attenermi a quelle...

28 Luglio 2007
133
0
165

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
troppe pippe mentali.....
fai la cura tranquillo..... i risultati (E TE L'HO GIA' DETTO) possono verificarsi anche dopo un anno di cure...
e comunque... un dermatologo esperto in tricologia che ha gli strumenti adatti, potrebbe aiutarti e vedere se le cure stanno funzionando o meno..

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
QUOTO

Cmq se ti dicono che sei migliorato sarà vero, spesso noi siamo troppo severi e critici con noi stessi

28 Luglio 2007
133
0
165
Samo sono d'accordo con quello che dici e vorrei tanto credere alle persone che mi circondano...
Solo che vorrei esserne certo!!!
Almeno se esistesse un esame particolare che permettesse di quantizzare i miglioramenti, laddove ci siano...
Mah????

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
apparte che dopo 5 mesi vedi e non vedi.. poi se altri ti dicono cosi qualcosa vedono... no?

omar

Utente
27 Dicembre 2007
140
6
165
Dadoforpresident stai tranquy per i risultati visibili ci vuole almeno 1 anno , non ti preoccupare anche io avevo passato questo dubbio nei primi mesi , ci vuole molta pazienza , parecchia.

28 Luglio 2007
133
0
165
Grazie Omar...
Spero che voi tutti abbiate ragione...
Per adesso ho fatto lo shampoo e la situazione non mi piace proprio... pazienterò...