ragazzi io applico mino x su tutta la testa e al 5%.la mia qualità di capelli è ottima....ma ho come la sensazione che mi dia un extra stimolazione .....io i capelli li avevo bellissimi anche prima ma ad ogni cambio di mino 5% è una tragedia....e infatti cerco di non farla mai....ma il mio problema fondamentale è bloccare la caduta di capelli sanissimi e non miniaturizzati...ho come l impressione che da quando uso il mino ovunque ho meno capelli e che la caduta sia sempre sopra le righe.....vorrei provare a passare al 2%....ora ho ripreso il regaine al 5% da 3 mesi ho una caduta sempre alta per i miei standard e mi sono diradato anche sulla parte trapiantata a giugno dello scorso anno....sino al 2010 usavo una crema galenica con mino 5% e altre cose ma essendo più blanda mi dava un ottimo mantenimento e capelli che facevano il loro corso alla grande....ora è sempre un incubo...ho come l idea che sia troppo per la mia afa il regaine 5%.mi capita spesso di arrivare a un punto in cui ho risolto ma dopo un mesetto essendo questo ciclo follicolare molto veloce,sono di nuovo a rincorrere il risultato perso in pochissimo tempo.
i vari derma hanno sempre escluso effluvio ma ovviamente ho perso totalmente fiducia in loro....ne ho viste e sentite troppe.
le mie opzioni a sto punto in attesa di un nuovo infoltimento chirurgico sono 2:
1)ritornare alla crema galenica
2)passare al regaine al 2% sperando che la minore percentuale non dia questa spinata costante.
sono molto sensibile al minox e forse la mia situazione non ricede assolutamente una % così elevata.....pareri?
i vari derma hanno sempre escluso effluvio ma ovviamente ho perso totalmente fiducia in loro....ne ho viste e sentite troppe.
le mie opzioni a sto punto in attesa di un nuovo infoltimento chirurgico sono 2:
1)ritornare alla crema galenica
2)passare al regaine al 2% sperando che la minore percentuale non dia questa spinata costante.
sono molto sensibile al minox e forse la mia situazione non ricede assolutamente una % così elevata.....pareri?