parere

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
uso minoxidil 2% da 4 mesi e noto che ultimamente i capelli che mi cadono sn più corti, scuri, senza bulbo o cn bulbo piccolo e soprattutto doppi...sembrano i baffi di un gatto....come devo prendere questo segnale???

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
nessuno che può darmi una risposta????a qualcuno è capitato che per 4 mesi nessun migliorment tangibile e poi c'è stato il boom ricrescita?????grazie..

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ti hanno diagnosticato aga e come cura minox al 2%? I risultati arrivano dopo alcuni mesi, per qualcuno arrivano prima e per altri un po' dopo. Magari posta delle foto.

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
si james...le foto nn so perchè nn me le fa inserire...la cosa che trovo strana è la caduta di quei capellini corti neri e doppi..per nulla sottili...sembrano i capelli nuovi nati cn minoxidil...ma perchè cadono e nn tengono???in testa mi restano quelli sottili e cadono quelli doppi???

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Onestamente non saprei, serve il parere di qualcuno più esperto o del dott. Gigli. Ma il medico che ti ha prescritto minox lo hai sentito? Vai comunque avanti con la cura.

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
ho la visita il 6 novembre...la cura la continuo...nn ho alternative...sarà che forse dopo 4 mesi ancora nn attecchiscono bene...bho..mah...vediamo più in là