joe fanni ha scritto:
Ho capito tutto. Ti dirò di più...Da quanto asserisci, mi viene una gran voglia di iniziare con la finasteride per affrontare una situazione proprio di buchi, soprattutto sul frontale. Sono sempre stato contrario alla fina in generale, ma vedo che serenoa è efficace fino ad un certo punto...Sulla prostata nessun problema, è ottimo ed anche per la dermatite seborroica (anche se pure quella è genetica) ma per il resto forse devo ammettere un po' deboluccio.
Da quanto lo usi King? Ti ha mai dato sides gravi? Usi propecia? Dai..dammi un aggiornamento che magari convinci anche un testone inguaribile come me
Ciao e buona domenica pure a te.
ps: condivido pienamente ciò che hai detto a proposito delle foto. Anch'io non posterei per non attirare invidia e astio. Hai fatto bene a ricordarmelo. Comunque spero che la scienza riesca presto a clonare i capelli umani per reistituire A TUTTI coloro che sono calvi i propri capelli. Infatti, un essere umano con una chioma è in genere un essere appagato e quando di è appagati non ha tempo ne voglia ne motivi per provare astio e rancore.
Se la tua fame di capelli è maggiore della paura di incorrere nei tanto odiati sides, io ti consiglio di provarla. Con la sereona purtroppo non si và da nessuna parte, i più fortunati rallentano il decorso e niente più.
Assumo il Proscar/4 da un buon annetto: caduta ridotta ai minimi termini, dermatite azzerata, capelli più spessi e lucenti, diradamenti scomparsi.. un gran risultato insomma anche se detto sinceramente me lo aspettavo, la mia era un'Aga agli inizi e ho voluto subito metterla spalle al muro.. non serve a molto curarsi quando ha già fatto piazza pulita (da un Norwood 3 in sù per intenderci) ed è qui che in molti sbattono la testa, proprio quelli che si presentano da noi con situazioni ormai compromesse e chiedono che posso fare?, gli stessi che poi ti offendono se metti una foto tipo quella di andreaita; beata ignoranza [8)][8)]
Gli effetti collaterali con la fina ci saranno, inutile negarlo, ma non è detto che siano tra i peggiori, io convivo con uno sperma più liquido ed una libido a tratti altalenante, STOP. dovesse venir fuori qualcosa di più grave probabilmente sospenderò ma ora come ora mi godo il momento e i risultati. Considera che tra 2-3 anni dovrebbero uscire degli antiandrogeni molto potenti, valuta quindi se intervenire con la finasteride e poi mollarla con quei validi prodotti senza effetti collaterali.
La clonazione è lontanissima ma all'orizzonte c'è roba molto interessante [
]
Buone feste joe [:278]