Parere

Lldce

Utente
9 Aprile 2025
7
0
5
Ok, avreste da consigliarmi una farmacia seria che prepari galaneci tricologici? In Umbria, ho contattato tutte le farmacie che preparano lozioni, e nessuna di loro, ha gli ingredienti necessari. Un ulteriore cosa, la prescrizione è per quei componenti, come potrei farla cambiare a seconda delle mie “reali” esigenze?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,886
8,445
2,015
Ma per fare quella lozione che hai postato??

perché per il 70 % ha sostanze inutili e che nessuno ha se non farmacie che la preparano normalmente per quel dottore

Lldce

Utente
9 Aprile 2025
7
0
5
Ah ok… quindi è una Xxxxxx neanche troppo velata, che dovrei fare? C’è la possibilità di farsi fare una prescrizione da un medico serio?

Lldce

Utente
9 Aprile 2025
7
0
5
Una farmacia, mi riferisce che potrebbe utilizzare questi prodotti: caffeina, melatonina, progesterone, ciproterone, finasteride e minoxidil, essendo impossibilitati a recapitare gli altri. Credete che potrebbero essere sufficienti per una buona lozione?

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
148
67
165
Roma
<blockquote data-quote="Lldce" data-source="post: 1540299" data-attributes="member: 655933"><p>Una farmacia, mi riferisce che potrebbe utilizzare questi prodotti: caffeina, melatonina, progesterone, ciproterone, finasteride e minoxidil, essendo impossibilitati a recapitare gli altri. Credete che potrebbero essere sufficienti per una buona lozione?</p></blockquote><p>
Si è il cuore della lozione, l'unica cosa dovresti diminuire la fina e poi se non prendi ancora minoxidil io inizierei con un 2% sennò va bene al 5%

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,886
8,445
2,015
Una farmacia, mi riferisce che potrebbe utilizzare questi prodotti: caffeina, melatonina, progesterone, ciproterone, finasteride e minoxidil, essendo impossibilitati a recapitare gli altri. Credete che potrebbero essere sufficienti per una buona lozione?
Si le nostre farmacie di riferimento
ti puoi rivolgere alla Sali ad esempio e richiedi la lozione in veicolo Ieson