Parere x doc Gigli

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Dottore ho 21 anni e mi ritrovo con queste due stempiature! SONO FISIOLOGICHE? Oppure dovrei pensare che é un inizio dell'

AGA? Ho fatto il tricogramma e la situzaione risulta buona. Vertex, sopra é tutto folto solo le tempie come vede mi danno

problemi! Cosa dovrei fare? Iniziare con una cura farmacologica?

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Dottore ho 21 anni e mi ritrovo con queste due stempiature! SONO FISIOLOGICHE? Oppure dovrei pensare che é un inizio dell'

AGA? Ho fatto il tricogramma e la situzaione risulta buona. Vertex, sopra é tutto folto solo le tempie come vede mi danno

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Caro Darkos,
anche a me paiono proprio fisiologiche, quindi niente cure. Comunque leggi questo articolo:
http://www.sitri.it/triangoli/triangoli.html
baci
Claudia

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
GRazie per la risposta doc [:)]
GRazie anche a te Claudia ho torvato l'articolo interessantissimo!!

Se non ho AA mi sentirei troppo fortunato in quanto tutti i maschi vedi: nonno paterno, mio padrre, il fratello di mio padre colpiti dalla'AGA e sono tutti ormai calvi!! Quindi volevo farle tre domande:

1- Posso essere io un'eccezione? Forse mia madre mi ha salvato? DAlla parte materna sono tutti capelloni!!!

2- Quando un dermatologo dice hai stempiatura fisiologica posso stare sicuro che l'aga non si presenterà in fututo dopo un paio di anni?

3- Avrebbe un senso applicare una lozione con spironolattone e progesterone, giusto per fare qualcosa...

Sarei contento avere risposta a queste mie domande. Grazie anticipatamente!

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Gurdando le foto di mio padre quando era giovane anche a lui cominciò tutto da piccole stempiature e ora e quasi calvo! Dottore mi devo preoccupare?

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
GRazie dottore é gentilissimo!!!
Quindi se a livello farmacologico non devo far nulla, magari qualche cosmetico per rinforzare il capello posso pur metterlo! Qualcosa da comprare in farmacia magari...!

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Salvy a vero stai dicendo? Cioè propio sicuro che seguirò il dercorso di mio padre? Già mi sto preoccupando...!!!!!