parere su trattamento da seguire anti calvizie

31 Maggio 2012
2
0
5
buonasera a tutti,arrivo qui nel vostro spazio per chiedere determinati consigli a chi come me ne capisce poco o nulla.

un mio amico mi ha parlato del minoxidil come un prodotto valido rispetto a tanti altri.
premetto che non ho problemi di calvizie ne alopecia androgenitica,essendo ancora 25 enne;ma un lento sfiorirsidel cuoio capellutto dovuto al normale passare degli anni.

il mio amico insiste con il minoxidil,ma a me sembra esagerato per ora.
puo dare effetti indesiderati?

io per ora prendo un 2-3 volte anni degli integratori come bioscalin e alpecin...che ne pensate?

grazie mille

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
nessuno può pensare nulla
fatti visitare da un derma esperto in capelli e poi poni la domanda di nuovo
così è impossibile ripsondere

31 Maggio 2012
2
0
5
grazie a tutti delle risposte..son gia andato dal dermatalogo della mutua...un po sbrigativo...e normale e normale passano gli anni ecco la risposta.

ma sto minoxodil ha controindicazioni?

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
Se si tratta più di una prevenzione che di una cura vera e propria (come nel mio caso) e ci tieni davvero ai tuoi capelli.. usa anti DHT per via sistemica. Niente Minoxidil, questo è il mio parere.

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
La risposta è normale passano gli anni vuol dire alopecia androgenetica, mica a tutti cadono i capelli con il passare degli anni, vanno via se sei predisposto all'androgenetica, io ti consiglierei prima di assumere qualunque tipo di farmaco di recarti da un esperto [:)]