Salve, la cura della mia aga (ormai in stato avanzato) comincio' timidamente molti anni fa con Revivogen. Appurato che la situazione stava prepotentemente avanzando ho cominciato con la Fina salvo dover interrompere dopo circa un anno a causa dei sides (ginecomastia, calo libido). Da li ad oggi, mi sono curato con il solo Minox che pero puntualmente a cicli di circa due anni devo interrompere anche in questo caso per sides. A questo punto avendo appurato che gli unici due farmaci che curano piu o meno efficacemente la calvizia su di me purtoppo producono questi effetti, mi sono rassegnato e non credo che faro altri tentativi con il Minox. Consapevole che evitando i capisaldi della cura per l'aga non potro raggiungere i risultati di prima, che seppur modesti comunque c'erano e mi accontentavo, vi vorrei chiedere se gentilmente potreste consigliarmi tutto quello che di piu potente esiste in circolazione alternativamente a questo, tenuto conto che non vorrei prendere nemmeno la serenoa (sistemica) in quanto partendo dal presupposto che la fina mi dava sides e la serenoa lavorando (in piccolo) con lo stesso principio, avrei probabilmente a che fare con gli stessi sides della fine, anche se probabilmente di piu modesta entita, che comunque vorrei evitare.
Io avevo pensato: anti dht semi di zucca e come stimolante (da come leggo molto promettente) olio essenziale di rosmarino topico. Piu ovviamente gli integratori classici noti che comnque non andrebbero a costituire la colonna portante della "terapia".
Grazie in anticipo per eventuali risposte
Io avevo pensato: anti dht semi di zucca e come stimolante (da come leggo molto promettente) olio essenziale di rosmarino topico. Piu ovviamente gli integratori classici noti che comnque non andrebbero a costituire la colonna portante della "terapia".
Grazie in anticipo per eventuali risposte