Parere su Galenico

ralf

Utente
18 Gennaio 2005
73
0
65
Marliani mi ha visitato e mi ha identificato un'alopecia frontoparietale maschile, siccome a fasi alterne soffro di depressione mi ha prescritto questo galenico.

Melatonina 0,05%
Idrocortisone Acetato 0,05%
Estrone Base 0,05%
Alcool Elitico 75°

uso topico con contagocce ogni 2 volte alla settimana
dopo avere lavato i capelli, da quanto so non e un preparato cronico e posso sospenderlo quando voglio.


la mia domanda e cosa ne pensate di questo composto, sopratutto se ce qualche chimico in giro mi farebbe molto piacere il suo giudizio.
Grazie a tutti.
 

ralf

Utente
18 Gennaio 2005
73
0
65
Marliani mi ha visitato e mi ha identificato un'alopecia frontoparietale maschile, siccome a fasi alterne soffro di depressione mi ha prescritto questo galenico.

Melatonina 0,05%
Idrocortisone Acetato 0,05%
Estrone Base 0,05%
Alcool Elitico 75°

uso topico con contagocce ogni 2 volte alla settimana
dopo avere lavato i capelli, da quanto so non e un preparato cronico e posso sospenderlo quando voglio.


la mia domanda e cosa ne pensate di questo composto, sopratutto se ce qualche chimico in giro mi farebbe molto piacere il suo giudizio.
Grazie a tutti.
 

ralf

Utente
18 Gennaio 2005
73
0
65
Marliani mi ha visitato e mi ha identificato un'alopecia frontoparietale maschile, siccome a fasi alterne soffro di depressione mi ha prescritto questo galenico.

Melatonina 0,05%
Idrocortisone Acetato 0,05%
Estrone Base 0,05%
Alcool Elitico 75°

uso topico con contagocce ogni 2 volte alla settimana
dopo avere lavato i capelli, da quanto so non e un preparato cronico e posso sospenderlo quando voglio.


la mia domanda e cosa ne pensate di questo composto, sopratutto se ce qualche chimico in giro mi farebbe molto piacere il suo giudizio.
Grazie a tutti.
 

ralf

Utente
18 Gennaio 2005
73
0
65
Marliani mi ha visitato e mi ha identificato un'alopecia frontoparietale maschile, siccome a fasi alterne soffro di depressione mi ha prescritto questo galenico.

Melatonina 0,05%
Idrocortisone Acetato 0,05%
Estrone Base 0,05%
Alcool Elitico 75°

uso topico con contagocce ogni 2 volte alla settimana
dopo avere lavato i capelli, da quanto so non e un preparato cronico e posso sospenderlo quando voglio.


la mia domanda e cosa ne pensate di questo composto, sopratutto se ce qualche chimico in giro mi farebbe molto piacere il suo giudizio.
Grazie a tutti.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Contiene sicuramente dei principi attivi validi[;)]

Usala tranquillamente...
Ciao
-Dep-
 

ralf

Utente
18 Gennaio 2005
73
0
65
volevo chiedere un'altra cosa, siccome mi ha detto di usare questa preparazione 2 volte a settimana fino ai 30 anni e poi sospenderla (cioe la uso per 8 anni), puo percaso portare effetti collaterali doverla usare per cosi tanto tempo ? sto usando anche diathynil che dovro sospendere a maggio 2005. i risultati mi sembrano ottimi pero mi chiedevo degli effetti collaterali visto che ce l'idrocortisone, cosa mi dici dep ? ti ringrazio ancora.
 

ralf

Utente
18 Gennaio 2005
73
0
65
non ho mai detto che non e bravo, anzi per me e il piu bravo che ho conosciuto fin ora, poi se chiedo qualcosa vorrei un parere da un chimico, tutto qua.
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Io non sono un chimico, ma sono stato dal Dottor Marliani e posso dirti che me ne hanno parlato bene anche medici di Roma. Quello che volevo dirti è che nessun utente su questo forum dovrebbe farti cambiare idea su una lozione che ti ha dato il dottor Marliani.