parere su costo trapianto

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
ieri un mio amico si è recato a Pavia da un chirurgo(dottor garassino mi sembra)xchè vuole sottoporsi ad un autotrapianto.Gli ha chiesto 6.500,00 x l'intervento,400 euro x l'anestesista e 1500 euro x il day ospital.Nn è un po' caro?l'anestesista e la sala operatoria nn dovrebbero essere comprese nell'intervento?qualcuno conosce questo dottor garassino?

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
se non vuole essere marchiato a vita, suggeriscigli di darsi alla macchia, mai affidarsi a chirurghi per sentito dire, specialmente in Italia.
nessuna testimonianza sul dottore da te citato (e già questo la dovrebbe dire lunga)
il day ospital non è previsto per interventi di autotrapianto di capelli, in quanto non è necessario: si tratta di operazioni effettate sotto anestesia locale senza necessità di dormire in clinica nè di bende nè altro
6.500 per l'intervento: ossia quante grafts gli impianta?di quante ne ha bisogno?che situazione ha?

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
guarda ti posso dire che il mio amico nn è affatto messo male,più altro avrebbe bisogno di un rinfoltimento..mi sembra che gli avesse detto all'incirca 4 mila capelli,ma nn vorrei sbagliarmi.Nessun altro lo conosce?

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
un bravo chirurgo di capelli effettua solo interventi ai capelli, nient'altro

invece leggendo il suo sito: http://www.chirurgiaestetica.it/visite.asp?settore=capelli

Egli effettua:
Interventi contro la calvizie, impianti di capelli Capelli
Lifting del viso Viso Lifting
Blefaroplastica, interventi per migliorare il contorno degli occhi Occhi
Otoplastica, interventi per migliorare le orecchie a sventola Orecchie
Rinoplastica interventi per il miglioramento del profilo Naso
Cheiloplastica, interventi di chirurgia estetica sulle labbra Labbra
Laserpeeling, utilizzo del laser in interventi di chirurgia plastica Laser Peeling
Chirurgia plastica del seno: aumento del seno Seno Mastoadditiva
Chirurgia plastica del seno: riduzione del seno Seno Mastoriduttiva
Chirurgia plastica del seno: mastopessi Seno Lifting
Addominoplastica liposcultura e liposuzione Addome
Liposcultura chirurgia estetica plastica e ricostruttiva Liposcultura

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Inoltre, per gli interventi ai capelli, egli utilizza
-Autotrapianto secondo Orentreich
-Mini e micro trapianti
-Lembo di Yuri
-Scalp reduction
-Skin expander
[xx(][xx(][xx(][xx(]
digli di scappare a gambe levate, ma velocemente [sm] e ti ringrazierà a vita quando capirà che cosa ha evitato

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
grazie x le tue risposte così esaurienti,e pensare che questo mio amico mi aveva parlato del nuovo metodo di autotrapianto

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Digli di stare alla larga.. La rotazione dei lembi è una tecnica obsoleta e dannosissima.. Ti ringrazierà a vita..