Buongiorno, alla luce della mia situazione, di cui allego foto (53 anni quest’anno). Volevo chiedere agli esperti del forum se ritengono che l’auto trapianto faccia al caso mio.
grazie
Ciao, ma ti stai curando?? La situazione non è male considerando anche l' età, hai un diradamento diffuso secondo me puoi , con una cura ad hoc quindi minoxidil finasteride e magari aa topici, risolvere senza trapianto
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum. MI sono rivolto a questo forum per capire se (con la mia situazione) sia ragionevole intraprendere delle cure per la caduta dei capelli oppure no. Mi spiego. Ho 52 anni e da un paio di anni ho notato un diradamento dei capelli nella parte alta della...
Ciao, ma ti stai curando?? La situazione non è male considerando anche l' età, hai un diradamento diffuso secondo me puoi , con una cura ad hoc quindi minoxidil finasteride e magari aa topici, risolvere senza trapianto
Adesso mi sto curando, da una decina di giorni, con minoxidil 5% e serenova 320 g. Finasteride non posso prenderla.
Si, non sono male (vista l’età) proprio pec questo vorrei intervenire prima che sia troppo tardi
A questo punto ti consiglierei di aspettare e vedere se le cure funzionano e poi eventualmente decidi. Per le cure servono almeno 6/9 mesi per iniziare a vedere qualche risultato.
A questo punto ti consiglierei di aspettare e vedere se le cure funzionano e poi eventualmente decidi. Per le cure servono almeno 6/9 mesi per iniziare a vedere qualche risultato.
Ah ok. Le cure Pensavo avessero un effetto più veloce. Probabilmente hai ragione. La mia idea era quella di iniziare a informarmi nel caso il minoxidil fallisse (sulla serenoa non ho grandi aspettative). Grazie