Parere minox Genhair

lucathebest10

Utente
8 Agosto 2010
43
0
15
Gli ingredienti:
Active Ingredients:
Minoxidil 5% w/v, Sodium PCA, D-Panthenol, Collagen Amino Acids, Keratin Amino Acids,
Hydrolized Silk, GHK-CU, Superoxide Dismutase, Hydrolyzed Milk Protein

Inactive Ingredients:
PURIFIED WATER, DIMETHICONE COPOLYCOL, CETYL TRIMETHYL, DIMETHYL ISOSORBIDE,
AMMONIUM CHLORIDE, GLYCERINE, BENZOPHENONE-4, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE,
METHYLISOTHIAZOLINONE, PARFUM, POLYSORBATE-20

Può andare bene lo stesso nonostante non abbia ne alcool ne glicole? Vi ringrazio :)

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Va benissimo e comunque ha il 50% di alcool e di glicole non so, però essendo il sensitive dovrebbe o non averne o averne tipo il 10%. Senza alcool non si scioglierebbe niente :)

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
di glicole non ce ne' prorpio al posto di quello mettono il dmi (dimethyl isorbide) che e' un agente penetratante e non irrita....io da genhair ho sempre preso lo spironolattone in lozione o la flutamide in lozione e mi sono trovato sempre bene....

lucathebest10

Utente
8 Agosto 2010
43
0
15
Grazie mille a tutti e due, ho comunque ancora die dubbi per quanto riguarda la spedizione da questo sito, spediscono da paesi UE? e sapete tempo e spese di spedizione??
Grazie ancora e scusate se vi rompo :p

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
allora di solito ci mettono 10 giorni e spediscono dal regno unito..quindi no problem con dogana & company :D la spedizione e' sui 25 $...se lo prendi fammi sapere come ti trovi con il loro minox che sono tentato di prendere quello al 15%

lucathebest10

Utente
8 Agosto 2010
43
0
15
last beach ha scritto:
allora di solito ci mettono 10 giorni e spediscono dal regno unito..quindi no problem con dogana & company :D la spedizione e' sui 25 $...se lo prendi fammi sapere come ti trovi con il loro minox che sono tentato di prendere quello al 15%

Certo ti farò sapere, comunque entro massimo due settimane dovrei ordinarlo ;)

tizio

Utente
2 Gennaio 2011
22
0
15
Ciao,scusate se rispolvero questa discussione......Ma com'è andata a finire col minoxidil genhair?l'avete provato?E come vi siete trovati?

Grazie ciao!