assumo finadsteride da circa sei mesi regolarmente!fino ad ora non ho avvertito nessun side particolare a parte un po di sperma liquido!ma da circa sette giorni a questa parte avverto una strana senzazione di pesantezza alla testa quasi una specie di stordimento che si verifica di tanto in tanto durante l arco della giornata!premesso che ho gia parlato col mio medico e che mi ha prescritto tutti gli accertamenti del caso che effettuerò lunedi mattina vorrei porre una domanda a voi utenti del forume che forse vi siete trovati nella mia situazione ed anche al dottore:e possibile che questi sintomi siano stati causati dall assunzione di finasteride?il popecia assunto per tanto tempo puo portare queste conseguenze?a cio si aggiunge anche l ignoranza delle persone che mi stanno attorno e dei miei genitori che continuano a ripetermi che la causa e sicuramente quella pillolina di finasteride di un mg che assumo goni giorno!mamma che palle!aspetto cortesemente una risposta qualora possiate delucidarmi!un grazie in anticipo a voi tutti utenti e al sempre disponibilissimo dottor gigli! a presto[tp]