PARERE MEDICO: ho la varicella..

vir

Utente
8 Marzo 2007
86
0
65
Salve a tutti, come avrete letto dal titolo del topic.. ebbene sì alla matura età di 25 anni ho contratto il virus della varicella. Sono a pezzi sia psicologicamente che fisicamente e penso che i miei capelli, già in un periodo non proprio roseo, ne usciranno davvero malconci. Dottori le mie domande sono: visto che sto assumendo il forte Aciclovir per alleviare il decorso della malattia, potrei continuare a prendere la fina e gli integratori naturali (nipo ecc..)? Mi sembrerebbe quasi una domanda inutile ma... essendo pieno di pustole in testa è meglio evitare di utilizzare lozioni?!
Grazie

vir

Utente
8 Marzo 2007
86
0
65
Salve a tutti, come avrete letto dal titolo del topic.. ebbene sì alla matura età di 25 anni ho contratto il virus della varicella. Sono a pezzi sia psicologicamente che fisicamente e penso che i miei capelli, già in un periodo non proprio roseo, ne usciranno davvero malconci. Dottori le mie domande sono: visto che sto assumendo il forte Aciclovir per alleviare il decorso della malattia, potrei continuare a prendere la fina e gli integratori naturali (nipo ecc..)? Mi sembrerebbe quasi una domanda inutile ma... essendo pieno di pustole in testa è meglio evitare di utilizzare lozioni?!
Grazie

vir

Utente
8 Marzo 2007
86
0
65
Grazie

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
io non sono un medico
ma penso che la varicella non durera dei mesi...
se smetti per qualche giorno non cade il mondo.. e nemmeno i tuoi capelli..

vir

Utente
8 Marzo 2007
86
0
65
la ringrazio dottore.... a proposito, penso che in viso mi rimarranno almeno 2 o 3 cicatrici tipiche da varicella, non si può far niente per evitare ciò?
Grazie

etty

Utente
4 Settembre 2006
112
0
165
Devi assolutamente cercare di non grattarti e di non portarti via le crosticine, devono cadere da sole, se starai attento non ti rumarrà nessun segno