Parere cura

Tex67

Utente
6 Ottobre 2024
3
0
5
Buonasera sono un ragazzo di 20 che inizialmente ha notato un assottigliamento dei capelli.Successivamente in un momento di stress ho iniziato a tirare i capelli formando un bel buca centrale,dopo tre mesi dallo strappo i capelli non sono ricresciuti. Il tricologo che mi ha visitato mi ha prescritto sametrix,restax gaba e acido folico e una lozione galenica senza minoxidil, è una buona cura?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,459
8,132
2,015
ciao rispondi a tutte le domande che trovi qui
posta foto come indicato vertice frontale,anche della zona con il buco

Tex67

Utente
6 Ottobre 2024
3
0
5
Buongiorno vi ringrazio per la risposta come già ho detto in precedenza il buco l’ho fatto io non mi sono caduti naturalmente, si stavano solo assottigliando vorrei capire se questi farmaci stimolano la crescita visto che dopo quattro mesi dall’ accaduto non sono ricresciuti. La cura del tricologo lho iniziata da poco

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,459
8,132
2,015
Se non hai strappato e danneggiato il bulbo ricrescono

Tex67

Utente
6 Ottobre 2024
3
0
5
Il problema e che dopo tre mesi non stanno ricrescendo, la cura che vi ho scritto nel primo messaggio favorisce la ricrescita?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,459
8,132
2,015
Se non crescono nei prossimi sei mesi,non lo rivedrai più
Senza una stimolatore,non credo ricrescano,ma se non hai bisogno di ricrescita in generale è inutile iniziare il minox
Purtroppo non conoscendo la situazione (non vuoi compilare il form e postare foto) è impossibile darti consigli