Salve.
1- Età: 22
2- Eseguita visita in data 25/02, attualmente sto curando la DS con shampoo Viscrin Plus 4 volte a settimana
3-La visita è stata eseguita da un (da biografia) dermatologo specializzato in Dermatologia e Venereologia ed esperto in tricologia, non in un centro tricologico.
4-I/II
5-Perdita abbastanza importante, sicuramente sui 100+ capelli al giorno
6-Nel corso degli anni sempre più capelli fini e sottili
7-Di AGA non ne posso essere molto sicuro, ma mio fratello é in situazione molto molto critica, davanti non ha sostanzialmente nulla, ha un forte diradamento e tante chiazze vuote, mio nonno materno ha una classica capigliatura da AGA, mio padre un po’ stempiato ma mantiene i capelli a 55 anni.
8-Sincero, si
9-No
10-Mangio un po’ male, no farmaci
11-Posto analisi sotto
12- Dermatite seborroica del cuoio capelluto, molto sebo. Lo sto curando, come scritto prima, con shampoo Viscrin Plus 4 volte a settimana
13-No
14-Fino a qualche tempo fa (non so definirlo precisamente), avevo una folta capigliatura e un’attaccatura CERTAMENTE meno diradata.
15-No
16-No
ATTUALMENTE, ho solo queste fresche analisi del sangue (emocromo) effettuate in data 05/03.
La cura proposta, invece, è la seguente:
-Viscrin Plus Shampoo 4 volte a settimana per 1 mese
-PR Progesterone 1%
Ketoconazolo 0.4%
Idrocortisone butirrato 0.08%
Finasteride 0.2%
In Trivis Galeno Solvente q.b a 100ml
S applicare 2ml almeno 5 sere a settimana
Voglio sapere tutto ciò che pensate.
GRAZIE INFINITE per la collaborazione e la vostra disponibilità.
1- Età: 22
2- Eseguita visita in data 25/02, attualmente sto curando la DS con shampoo Viscrin Plus 4 volte a settimana
3-La visita è stata eseguita da un (da biografia) dermatologo specializzato in Dermatologia e Venereologia ed esperto in tricologia, non in un centro tricologico.
4-I/II
5-Perdita abbastanza importante, sicuramente sui 100+ capelli al giorno
6-Nel corso degli anni sempre più capelli fini e sottili
7-Di AGA non ne posso essere molto sicuro, ma mio fratello é in situazione molto molto critica, davanti non ha sostanzialmente nulla, ha un forte diradamento e tante chiazze vuote, mio nonno materno ha una classica capigliatura da AGA, mio padre un po’ stempiato ma mantiene i capelli a 55 anni.
8-Sincero, si
9-No
10-Mangio un po’ male, no farmaci
11-Posto analisi sotto
12- Dermatite seborroica del cuoio capelluto, molto sebo. Lo sto curando, come scritto prima, con shampoo Viscrin Plus 4 volte a settimana
13-No
14-Fino a qualche tempo fa (non so definirlo precisamente), avevo una folta capigliatura e un’attaccatura CERTAMENTE meno diradata.
15-No
16-No
ATTUALMENTE, ho solo queste fresche analisi del sangue (emocromo) effettuate in data 05/03.
La cura proposta, invece, è la seguente:
-Viscrin Plus Shampoo 4 volte a settimana per 1 mese
-PR Progesterone 1%
Ketoconazolo 0.4%
Idrocortisone butirrato 0.08%
Finasteride 0.2%
In Trivis Galeno Solvente q.b a 100ml
S applicare 2ml almeno 5 sere a settimana
Voglio sapere tutto ciò che pensate.
GRAZIE INFINITE per la collaborazione e la vostra disponibilità.