parcheggio fiumicino

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
devo partire qualcuno sa consigliarmi un parcheggio privato conveniente dove lasciare la macchina prima di partire da fiumicino....naturalmente che abbia la navetta va be che ora ce l hanno tutti.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
devo partire qualcuno sa consigliarmi un parcheggio privato conveniente dove lasciare la macchina prima di partire da fiumicino....naturalmente che abbia la navetta va be che ora ce l hanno tutti.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
devo partire qualcuno sa consigliarmi un parcheggio privato conveniente dove lasciare la macchina prima di partire da fiumicino....naturalmente che abbia la navetta va be che ora ce l hanno tutti.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
non posso amore mio perche devo passare prima da orvieto perche devo controllare un cantiere nei pressi di arezzo e poi scappo in aeroporto direttamente. di solito mi faccio accompagnare ma in questi giorni è impossibile quindi devo lasciare la macchina perforza li.
 

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
GUARDA MODEM DI FRONTE ALL'AEREOPORTO C'E' UN ENORME PARCHEGGIO A PAGAMENTO...CREDO SIA SORVEGLIATO MA NON NE HO LA CERTEZZA(SOPRATUTTO SE HAI LA FERRARI è MEGLIO NN FIDARSI...[:D])...IO PARTO DOMENICA DA LI' MA MI FACCIO ACCOMPAGNARE[:p]..........L'è FURBA LA RAGAZZA.....[:X]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
c'è un parcheggio lunga sosta a Fiumicino, completamente staccato da quelli a breve, (che sono vicino ai terminali), e c'è una navetta che ti porta da li ai terminali ci metteo all'incirca 10 minuti. Consiglio di arrivare prima perchè potresti aspettarne altri 10 prima che arriva la navetta,

ciao Modem, fai buon viaggio.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
si quel parcheggio lo conosco è quello che ha la concessione dell aereoporto...ce ne sono altri nelle vicinanze che hanno tariffe ovviamente un po piu basse....visto che mi scocciavo di vedere quale fosse il piu conveniente ho chiesto a voi...ma alla fine andro al parcheggio multipiano
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Boriminov, devi punire Modem per l'uso improprio di amore mio nei miei confronti!!![:D]

X Modem:Allora, buon viaggio, gattino!!![;)]