paranormale?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
E' possibile cambiare la struttura del capello da liscissimi a un po mossi...quasi ricci?
Ho sempre avuti capelli sottili e liscissimi ma sto notando che appena mi crescono un po ' lunghi si arriccino...sono le cure?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
E' possibile cambiare la struttura del capello da liscissimi a un po mossi...quasi ricci?
Ho sempre avuti capelli sottili e liscissimi ma sto notando che appena mi crescono un po ' lunghi si arriccino...sono le cure?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

lll

Utente
10 Febbraio 2004
86
1
65
no...
è normalissimo...
[:D]
e non credo dipenda dalle cure.
penso dipenda dall'inclinazione di partenza del capello...
cmq ho i capelli come i tuoi.
lunghi sono mossi... ho i boccoli
corti invece lissssci lisciiiii
[:D]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ciao Tempions;
il processo di arricciamento dei capelli è a volte il sintomo di una androgenetica in corso.

per quanto riguarda un rimedio cosmetico, credo esistano dei prodotti cosiddetti liscianti, cmq chiedi ai nostri esperti nella sez. igiene e bellezza capelli per maggiori dettagli

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Salus
Ciao Tempions;
il processo di arricciamento dei capelli è a volte il sintomo di una androgenetica in corso.

Qualcuno potrebbe spiegare?