Paranoia

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
Questa sera è stata una serata da schifo....avevamo un programma... andare da dei miei amici a vedere un film....siamo usciti,x strada ci chiamano e ci dicono ke nn si può fare x motivi ke nn vi spiego....cambiamo programma....andiamo in piazza ke c'è una serata di liscio e molta gente attorno ke guarda...mlte ragazze carine....

mi sono sentito una mer.da,non ci potete credere,ero vestito molto sportivo,ma soprattutto i capelli,ca.zzo,avevo dei capelli penosi,e menomale ke lo shampoo l'ho fatto stamane....sinceramente.....tutti scherzavano ridevano,io sono calato in paranoia x il mio aspetto fisico...è stato più forte di me....domani li raso....e vaff.anc**o
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
certo belle ragazze ke guardano il liscio....mi lascia un po perplesso....
cmq quelle serate cosi capitano un po a tutti...anke quando i capelli ce l hai perfetti..ti senti fuori luogo...e a disagio...invece altre serate ti senti un leone e padrone del campo..dipende
 

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
nn è ke le ragazze guardavano il liscio....
il liscio era l'occasione,e si è formata confusione.....cmq sono troppo nervoso con tutti anke con i miei amici....penso ke la soluzione sia una ragazza....facile,sta....inchia
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Anche a me capita: certe sere esco di casa triste perchè non mi sento a posto...in quelle sere non riesco a divertirmi perchè mi sento uno sf***to e non vedo l'ora di tornare a casa...
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Sì, a volte anche a me...
Poi quando iniziano a scattare le foto perdo ogni possibilità di risalita visto che vengo un mostro in tutte.
Quando ci si accorge che non si riesce proprio a stare bene tornare a casa è il più grande desiderio.

Però capita spesso che gli amici mi distraggano, anche se lo sforzo maggiore devo farlo io: non pensare ai capelli maledetti!!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
allora partendo dal presupposto ke: non sei obbligato ad uscire se non te la senti...
vi dico ke vi succede questo perke uscite solo per le ragazze e non per divertirvi...allora magari per me è facile parlare perke ora sono fidanzato..ma vi assicuro ke era cosi anke quando non lo ero...se in una sera mi sentivo a disagio e non m sentivo ing rado di poter fare colpo su nessuna anke se a me interessava quello....me ne stavo coi miei amici a parlare...a fare le kazzate(e quante ne abbiamo fatte)...ad andare in giro...e ci pensavo di meno...e a volte me ne fregavo di come mi sentivo e ci andavamo lo stesso a conoscere le ragazze...è proprio far vedere ke non si è sicuri ke ke ci fa apparire...brutti e impacciati...!!!
lo so è difficilissimo ma questo perke quando uscite pensate solo alle ragazze....l ho ripetuto mille votle in tutti i post ke secondo me devi soltanto vivere ogni situazione per quello ke ti da...non devi uscire per cercare le ragazze...esci per divertirti e stare in compagnia...poi se tanto meglio ci sono le ragazze datti fare...e fatti avanti anke se ti senti inadeguato...solo cosi piano piano supererai questi momenti...
 

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
il mio punto di vista è differente. ok le ragazze ovvio ci piacciono e fa piacere sentirsi a posto anche per essere più sicuri di sè ed accrescere così le possibilità di conquista ma il vero problema, almeno per me, è proprio quello di sentirsi a posto con sé stessi, indipendentemente dal fatto di piacere o meno alle ragazze. il punto è l'autostima! quando non piaci più a te stesso l'autostima va a farsi fottere e questo ti rovina non solo i rapporti con l'altro sesso ma anche con gli amici, con le nuove conoscenze, smetti di ridere e di divertirti pienamente. bisognerebbe scherzarci su ogni tanto ed accettarsi ma non sempre è facile me ne rendo conto. non si può basare il proprio stato d'animo sul fatto di piacere o meno alle ragazze o sulla certezza di essere comunque fidanzato quindi chi se ne frega in fondo mi va bene così, ma al contrario bisogna stare bene da soli. solamente in questo modo si può stare bene con gli altri.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
abbiamod etto la stessa cosa...e forse mi hai fraitneso...
io ho detto : lo so è difficilissimo ma questo perke quando uscite pensate solo alle ragazze....l ho ripetuto mille votle in tutti i post ke secondo me devi soltanto vivere ogni situazione per quello ke ti da..
ed è proprio quello ke dici te...siamo d accordo percio..
il fatto di essere fidanzati l ho detto perke forse mi sembrera cosi facile perke sono fidanzato ma lo pensavo anke prima...nel senso ke bisogna sapersi divertire e trovare il meglio da ogni situazione e non basare la propria vita...su una ragazza o su delle ragazze e sui loro giudizi ke loro hanno di noi...dicevamo la stessa cosa slash [;)]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabry Monte
Questa sera è stata una serata da schifo....avevamo un programma... andare da dei miei amici a vedere un film....siamo usciti,x strada ci chiamano e ci dicono ke nn si può fare x motivi ke nn vi spiego....cambiamo programma....andiamo in piazza ke c'è una serata di liscio e molta gente attorno ke guarda...mlte ragazze carine....

mi sono sentito una mer.da,non ci potete credere,ero vestito molto sportivo,ma soprattutto i capelli,ca.zzo,avevo dei capelli penosi,e menomale ke lo shampoo l'ho fatto stamane....sinceramente.....tutti scherzavano ridevano,io sono calato in paranoia x il mio aspetto fisico...è stato più forte di me....domani li raso....e vaff.anc**o


Se sei curato e discretamente figo, se hai un bel fisico, ti radi corto e vedrai che le ragazze ti apprezzano parecchio, garantito.
Poi comunque - in generale - io eviterei le serate di liscio: te lo dico da emiliano-romagnolo... [X] Qui ci vanno solo le tardone di mezz'età. Altra cosa, cerca di evitare la fissazione per gli specchi , le fotografie e per il tuo aspetto esteriore: cerca di vivere con NATURALEZZA. Le cose succedono come devono succedere, vai tranquillo.

 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Sì, infatti... a me succede indipendentemente, non mi interessano le ragazze...
Il trucco (difficile) sta nel volersi bene anche in quei momenti. Poi per assurdo, noi potremmo farci tremila problemi per i capelli e magari un'altra persona non ci sta nemmeno pensando. Proprio ieri ne ho avuto conferma da chi mi veniva dietro!
La sua frase ancora mi risuona nella testa: I capelli radi? Ah, davvero? Ma chi se ne frega!... [:O]
Sono rimasto a bocca aperta!

Ivo ha ragionissima sugli specchi... dà fastidio a me per primo vedere le persone che stanno sempre a fissarsi!!!
 

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
penso ke ivo abbia colto in pieno....ieri sono unscito mi sentivo un altro anke perkè ero sistemato meglio.....gli spekki li evito da un brl pò soprattutto quando c'è qualke lampadina ke emette quella maledetta luce rossa ke mi fa vedere doppiamente diradato